•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 11 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Il ritorno dell’ex: Alonso in McLaren al fianco di Button

alonso-mclaren-button

Fernando Alonso sarà il pilota della McLaren motorizzata Honda per la prossima stagione e avrà, come compagno di squadra, Jenson Button. La scuderia inglese fa finalmente chiarezza, dopo settimane di incertezze e nessun comunicato ufficiale. L’ex Ferrari torna a Woking a distanza di sette anni da quel veloce e doloroso addio.

STIMOLI – Lo spagnolo, come ha più e più volte confessato davanti ai microfoni, ha bisogno di rilanciarsi, di rimettersi in gioco e, cosa più importante, di tornare a vincere. L’aria che tirava in Ferrari era diventata irrespirabile pure per un combattente come lui, che in questa stagione non ha mai mollato nonostante una monoposto inaffidabile e lenta come non mai. Alonso difficilmente avrebbe accettato un’altra stagione da spettatore non pagante, vittima della mancanza di un serio progetto alle spalle e quindi costretto a lottare per posti assolutamente non da Ferrari.

alonso-mclaren

IL RITORNO DELL’EX – Il pilota torna in una scuderia dalla quale ha divorziato dopo soltanto un anno (il 2007, ndr) concluso comunque al terzo posto nella classifica piloti. La McLaren, che dal 2015 tornerà a montare quei motori marchiati Honda che hanno portato tanti titoli iridati, ha bisogno così come Alonso di tornare ad essere grande.

senna-prost-mclaren

Tuttavia, in tanti si domandano come andranno le cose tra lo spagnolo e quel Ron Dennis ancora presente in scuderia.I due infatti, dopo quella stranissima spy story tra Ferrari e McLaren (Alonso allora correva per la scuderia di Woking,ndr) non sono mai andati un granché d’accordo. Il tempo, però, è la miglior medicina.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: