•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 17 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Tifoso del Santos chiede i danni a Neymar ‘il traditore’

neymar-santos-danni-tifoso

Un tifoso del Santos, l’avvocato Luciano Caparroz Pereira dos Santos, porterà ben presto davanti ad un giudice Neymar, il fuoriclasse del Barcellona. A darne notizia, è il quotidiano brasiliano Globo che ha addirittura intervistato il celebre tifoso rimasto deluso dal comportamento dell’ex giocatore del Santos.

I FATTI – La vicenda inizia nel 2011, e più precisamente a dicembre, alla vigilia della Coppa del mondo per club Fifa, la manifestazione che da qualche anno è andata a sostituire l’affascinante Coppa Intercontinentale. Il Santos, vincitore quell’anno della Coppa Libertadores (l’equivalente della Champions League europea, ndr), vola quindi in Giappone essendo una delle squadre partecipanti. Il tifosissimo Dos Santos decide di seguire la sua squadra del cuore nella lunga e costosa trasferta in terra nipponica, sognando di poter assistere all’ennesimo trionfo stagionale. Le cose però, non vanno come sarebbero dovute andare e la squadra di Neymar subisce una batosta in finale: 4 a 0 contro il Barcellona dell’extraterrestre, Leo Messi.

Barcellona frode Neymar

RIDATEMI I SOLDI – A scatenare la rabbia dell’avvocato è stata la scoperta qualche tempo fa, di un pre-accordo tra Neymar (al Santos fino al 2013,ndr) e il Barcellona risalente a novembre del 2011.

Neymar-danni

“Ho speso oltre 11000 Real brasiliani (circa 3200 Euro, ndr)” tuona Dos Santos, “Neymar mi ha tradito e per questo gli chiedo non soltanto di restituirmi quanto ho speso, ma di risarcirmi anche dei danni morali, perché se avessi saputo che aveva già firmato con il Barcellona, non mi sarei recato in Giappone”. Parole di fuoco di un tifoso tradito insomma, che annuncia battaglia anche alla società del padre di Neymar che ne cura l’immagine.

ALDE-M5S: Parla Di Battista – CLICCA IL VIDEO

ALDE-M5S: Parla Di Battista

Sondaggio Governo Gentiloni

Sondaggio Governo Gentiloni

La domanda del giorno

Il nuovo codice etico del Movimento 5 Stelle...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da:

0 comments