•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 24 aprile, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi: via ai servizi sociali. Stasera a Porta a porta

berlusconi a porta a porta

Dovrebbe iniziare venerdì 2 maggio l’attività di volontariato di Silvio Berlusconi, affidato alla Fondazione Sacra Famiglia di Cesare Boscone.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, l’ex Cavaliere si è recato all’Uepe (ufficio esecuzione penale esterna) per firmare le 12 regole che il Tribunale di Milano ha imposto per il suo “reinserimento” e per incontrare la direttrice dell’ufficio, Severina Panarello, che lo seguirà durante il periodo di volontariato.

“Sono stato assegnato ai servizi sociali, non ad essere imprigionato da fotografi e reporter, non me l’hanno data questa pena”, così l’ex premier all’uscita dell’Uepe ha replicato ai giornalisti che lo incalzavano, e a chi gli ha chiesto se l’affidamento ai servizi sociali potrebbe in qualche modo ostacolare la campagna elettorale Berlusconi ha risposto: “spero di no, spero di no”.

berlusconi ai servizi sociali firma le 12 regole

Quello che è certo è che da oggi Berlusconi dovrà convivere con il suo nuovo status e soprattutto dovrà cercare di conservare l’agibilità politica nonostante i “paletti” che gli sono stati imposti. E proprio per non infrangere una delle dodici regole imposte, quella di tornare a casa entro le 23, l’ex premier ha dovuto oggi registrare il suo intervento alla trasmissione Porta a Porta, trasmissione che andrà in onda stasera. Sicuramente da Vespa Berlusconi parlerà della campagna elettorale e del modo in cui Forza Italia si prepara ad affrontare le elezioni europee del prossimo 25 maggio. Ma è molto plausibile che l’ex Cavaliere  faccia anche riferimento alla lettera di Sandro Bondi a La Stampa.

“Forza Italia senza strategia per il futuro, centrodestra diviso e in cerca di identità dove tutto è affidato più ancora che nel passato al carisma di Berlusconi”, queste le parole di Sandro Bondi che però in serata precisa: “sono molto dispiaciuto e amareggiato che la mia analisi sia stata male interpretata. La mia presenza in Fi, la mia lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi e il mio sostegno pieno e convinto anche in questa campagna elettorale non sono e non saranno mai messi in discussione”.

Alessandra Scolaro


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

56 comments
Totò Romano
Totò Romano

Come tutti gli altri "CONDANNATI" del mondo: ospiti di VESPA (datemi indietro, per favore, i 135 euro di abbonamento) e per giunta ad accusare il Presidente della Repubblica di averlo tradito (come al solito a detta di boh? diciamo 12 persone? Cazzata in più, cazzata in meno...) e non ricordando che proprio grazie al Presidente ebbe il tempo di comprare vari parlamentari per poter mantenere in piedi un governo ormai caduto. Che infame! Che ingrato! Che delinquente! Nella sua vita non ha mai, dico mai detto la verità. Che delinquente!

Dario Balducci
Dario Balducci

A quando una bella trasmissione con Riina e Provenzano? Tutti i pregiudicati hanno diritto di parola, o no? Inoltre Renzi non può fare una partita a calcio per la par conditio, e il delinquente naturale invece è esentato? Il servo Vespa cosa pensa di ricavare da una trasmissione del genere?

Gianna Pipitone
Gianna Pipitone

E' vero Fico cosa fa? Ora anche lui non può farci nulla.... Ma allora anche gli altri non potevano !!!

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

A me quello che mi fa un po' schifo e' il fatto che ci siano ancora persone che mettono la loro crocetta sul simbolo con il nome di questo bellimbusto.

Paolo Perini
Paolo Perini

Vespa SMETTILA DI FARE SPOT A BERLUSCONI CON I SOLDI DEL NOSTRO CANONE!!!

Rita Alfieri
Rita Alfieri

ognuno ha quello che si merita, gli italiani si meritano lui......

Loris Accica
Loris Accica

Perché dopo aver sistemato tutte le sue cose per ben vent'anni, aver portato l'economia e il prestigio del paese allo sbando, aver concordato un fiscal compact che imporrà sacrifici agli italiani per i prossimi vent'anni, non si dedica ora a tempo pieno al bunga bunga? Il potere rende anche sadici o per nuovi tornaconti profitta della stupidità delle masse?

PinoSaverio
PinoSaverio

Due delinquenti alla tele nazionale. siamo alle pezze

Laura Palmieri
Laura Palmieri

Ma, non è una vergogna tutto questo????ma BRUNO VESPA,,,perché lo ha chiamato?...ha chiamato un condannato,,in RAI,,,,,la televisione pubblica che ci obbliga a pagare un canone,,,,basta

Erminia Vicario
Erminia Vicario

non lo vedrò sono stanca non del porco ma degli italiani

Carmino Deotti
Carmino Deotti

Se Berlusconi un delinquente come dicono...cosa dire di tutti i comunisti e il PD leloro lobby,Caste,Cosce ...ecc....

Bruno Dezi
Bruno Dezi

berlusconi fa lo spiritoso e anche voi gli date corda, ma i servizi sociali fatti per obbligo e non volontariamente sono una vera ignominia. ditegli di smetterla e di vergognarsi

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

E Marescotti candidato con Tsipras? Gli hanno tagliato le scene dalla fiction in onda sulla Rai, sparito anche il nome dai titoli di coda! La legalità o la censura và di moda?

Leonardo Salvo
Leonardo Salvo

Ma è possibile che in Italia un pregiudicato, condannato con una pena in atto da espiare vada in televisione ad imbonire quei 4 CRETINI di italiani che ancora credono in lui? E' inspiegabile e a mio parere dovrebbe essere impossibile! Purtroppo in Italia tutto e' possibile per la casta.

Pietro Favaro
Pietro Favaro

.... ne sentivaTE proprio la mancanza, era tanto tempo che tra un giudice e l'altro se lo palleggiavano e a VOI non restava nulla, ma ora finalmente sarà tutto per .... VOI ... in tutte le trasmissioni TV, RADIO, WEBB, ecc ecc da oggi fino alle elezioni hai voglia a cambiare canali TV, VE lo troverete da per tutto, sarà come il prezzemolo, speriamo solo che non VI propini anche il suo clan di femmine e cagnolini vari ...

Carmine Barretta
Carmine Barretta

Quello che si è visto, invece, è che un capo del governo è proprietario di reti televisive e, inoltre, è il presidente di una squadra di calcio. Alla faccia della par condicio.

Giulio Giliberti
Giulio Giliberti

ricordo un motivo napoletano " e nun se fa capace stu cucchiere...."""

Geremia Colombelli
Geremia Colombelli

non lo vedro' stasera voglio dormire tranquilla mi disturba tutto di questo condannato

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Vanni Mircoli hai ragione!!!! E visto che sul FB di Fico si può commentare l'ho chiesto anche a lui.

Tonino Mancinelli
Tonino Mancinelli

Che Vergogna Un Delinquente Condannato ,In TV Dal Lecchino Di Vespa.

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

Fico ha contestato la partita di calcio di Renzi e non dice nulla sull'intervista a Berlusconi !!! Mario hai capito o te lo devo spiegare meglio ?

Marco Corvi
Marco Corvi

UN PREGIUDICATO OSPITE DI UN ALTRO PREGIUDICATO, MAGARI ACCOMPAGNATI DALLE LORO SCORTE, PAGATE CON LE TASSE DEGLI ITALIANI ONESTI, POI CE LA PRENDIAMO CON LA MERKEL?

Paolo D'Eugenio
Paolo D'Eugenio

Divertente notare come i renzuscones ... fanno gli schizzinosi su Berlusconi da Vespa. Ma vi siete dimenticati che il vostro duce fiorentino lo ha trasformato in costituente?!?!? P.S.: la partecipazione ad un programma politico ad un mese dalle elezioni è una cosa un tantinello diversa dalla partecipazione ad una partita di calcio da parte di un capo-partito e presidente del consiglio (cosa, peraltro, mai vista!!) a sei giorni dal voto.

Antonina Foddanu
Antonina Foddanu

Pazienza !!!Almeno raccontera barzellette per tenerli allegri!!!

Federica Pesando
Federica Pesando

Mai guardato il programma di Vespa e mai lo guarderò. Berlusca dottore in cosa??? In latrocinio sicuramente.

Nadir Crive
Nadir Crive

e alle 23 devi essere ad Arcore a espiare la tua colpa da ladrone

Gianni Spadoni
Gianni Spadoni

Non c'erano dubbi che il primo "Untore" d'Italia ospitasse Berlusconi

Antonio Campanella
Antonio Campanella

grillobrillo..e casaleggioguruassociati..nn dicono nulla in merito?..vabbe' dopo l'uscita sulla shoa..meglio che rimanga incappucciato

Claudio Nigi
Claudio Nigi

Alla faccia della par condicio e di quel leccaculo di Vespa.

Marina Stuardi
Marina Stuardi

Si, certo, siamo stufi... Ma allora NON GUARDIAMOLO!!! Facciamo scendere l'audience di Vespa ai minimi storici! Tanto il dottor Berlusconi, l'unico titolo che al momento gli spetta, non farà che ripetere cose già dette e ridette, quindi, per non annoiarci, BASTA!!

Federica Stacchi
Federica Stacchi

Ma Fico lo sa che Vespa è un condannato per diffamazione e a Berlusconi è fatto divieto di parlare con i condannati?

Federica Pesando
Federica Pesando

io trovo vergognosa questa apparizione in tv. ma non siamo ancora stufi di farci prendere per i fondelli???? che schifo sentire un condannato che fa la vittima ma soprattutto che fa campagna elettorale per mafiosi e ladri.

Raffaele Zullo
Raffaele Zullo

Noi italiani, in modo particolare l'informazione fà schifo, è un luridume, siamo delle MERDE capo in testa VESPA.

Romano Fedi
Romano Fedi

Signori non sapete che i fichi quando sono maturi si spiaccicano a terra. Lasciamo stare Vespa un poveretto che adesso mendica gli ospiti in quel San Vittore

Scordo Pietro
Scordo Pietro

deve ringraziare renzi e quei coglioni ex pci se sta ancora in giro

Pierfrancesco Catapano
Pierfrancesco Catapano

vespa in difficoltà: ''buonasera onorev... no... caval... no... bonasera delinquente!''

Sergio Failla
Sergio Failla

Ma il grullino Fico, l'uomo colto sull'albero che dice in merito?

Luciana Luciani
Luciana Luciani

Come è dura scontare questa pena......1 anno in 7 giorni!!!!!! VERGOGNA!!!!!!

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Mario Bertoli e dire che Renzi avrebbe solo giocato a pallone! E per beneficenza per giunta!