•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi-Pascale amore finito? Il Cav smentisce tutto

Berlusconi-Pascale lontani in amore ma vicini in politica. Da un po’ di tempo i due, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, non appaiono insieme in pubblico. L’ultima apparizione è quella dell’ormai celebre selfie con Vladimir Luxuria. Un’assenza quella della Pascale, al fianco di Berlusconi, iniziata già dalla cena con Putin e proseguita alla presentazione del libro di Alfonso Signorini. Eppure Berlusconi, già in quella occasione, aveva dato l’impressione di non essere più di tanto dispiaciuto: barzellette e battute che seppero coinvolgere anche Valeria Marini.

D’altra parte la possibilità che la Pascale sarebbe potuta diventare moglie di Berlusconi veniva da tempo esclusa. L’ex Cavaliere stesso affermava: “Sono ancora scottato dalle ultime nozze”. Era in occasione del 30 esimo compleanno di Barbara Berlusconi. In quell’occasione l’ex moglie del leader di Forza Italia, Veronica Lario pernottò a casa Berlusconi. La stessa Barbara Berlusconi escludeva la possibilità di nuove nozze per il padre: “È improbabile che mio padre si risposi di nuovo”.

Berlusconi-Pascale

Il rapporto politico continua

Eppure l’allontanamento tra i due non sembra coinvolgere il loro rapporto politico. La Pascale ha passato il Natale in Spagna, a Madrid. Insieme ad una sua amica spagnola in un lussuoso appartamento in centro probabilmente comprato da Berlusconi. Nonostante l’apertura sui diritti civili e le pari opportunità l’abbiano messa in cattiva luce agli occhi di molti parlamentari azzurri, la Pascale fa ancora parte del famoso “cerchio magico”. Dopo tutto la gratitudine di Berlusconi nei suoi confronti è nota ai più: “In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino” raccontava l’ex Cavaliere a Vanity Fair. E la Pascale, al fianco di Berlusconi, ne ha vissute davvero tante: la condanna definitiva, l’allontanamento dalla politica, il divorzio e poi lo scandalo delle “cene eleganti”.

lite berlusconi pascale

Berlusconi e Pascale smentiscono tutto

Non è piaciuto a Silvio Berlusconi l’articolo apparso oggi su La Stampa, che ipotizzava la fine della relazione tra lui e Francesca Pascale. Secondo La Stampa, infatti, i due avrebbero trascorso il Natale separati, lei a Madrid per studiare.

L’ex premier però si è affrettato a smentire le voci della presunta crisi, e ha dichiarato: “Leggo sul quotidiano La Stampa un articolo riguardante i miei rapporti con la signora Francesca Pascale. Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l’articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero”.

Anche Francesca Pascale smentisce tutto. “Scappata di casa? Si, a 20 anni! Finché Silvio mi sopporta, non mi muovo da qui. E quando non mi sopporterà più… andrò nella stanza accanto!”.

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento