Giarrusso (M5S) “Renzi? Da impiccare”

Pubblicato il 7 Gennaio 2015 alle 10:22 Autore: Giuseppe Spadaro

Polemiche a non finire dopo le parole del senatore Michele Giarrusso del MoVimento 5 Stelle secondo il quale “Renzi si dovrebbe impiccare”.

Ospite del programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio 24 il senatore a 5 Stelle ha affermato: “Se non fosse una situazione tragica ci sarebbe da ridere. Renzi va in vacanza con un Falcon da 9mila euro all’ora e attacca gli impiegati pubblici. E poi cerca di salvare il suo complice Berlusconi. Sarebbe da impiccare veramente, la gente è molto arrabbiata”.

“Renzi – ha aggiunto Giarrusso – è uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, e non ditemi che lavorare a casa del papà dove tutti sono precari tranne lui che è entrato come dirigente, significa lavorare sul serio. Questo se ne va in vacanza con un aereo a 9000 euro all’ora con i nostri soldi e pontifica sui fannulloni e la pubblica amministrazione. Renzi è uno che ha truffato la previdenza, perché è stato assunto come dirigente un giorno prima di diventare presidente della Provincia di Firenze, e poi quando l’hanno sgamato si è dimesso. Di gente arrabbiata ce n’è tantissima. Quando la gente si arrabbia, succedono cose brutte, bruttissime”.

Reazioni alle parole di Giarrusso M5S

Non si sono fatte attendere le reazioni dopo le parole di Giarrusso. Tra le prime quella di Lorenzo Guerini seguito molti altri tra i quali: Anna Paola Concia, Filippo Taddei, Emanuele Fiano.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →