•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 8 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Borghezio shock: “Rastrellamenti per i musulmani, controllare anche deputato Pd Chaouki”

Mario Borghezio elezioni comunali

“Siamo in guerra. Quando si è in guerra, bisogna anche rinunciare a un po’ di libertà. Un bel controllo a tappeto in tutte le comunità islamiche è il minimo che si possa pretendere. Il deputato Chaouki del Pd è musulmano? Va controllato anche lui”. Sono le parole pronunciate dall’eurodeputato della Lega, Mario Borghezio, ai microfoni de “La Zanzara”, su Radio24, commentando la strage avvenuta nella sede parigina del giornale satirico Charlie Hebdo.

Deputato Pd Khalid Chaouki si barrica nel CIE di Lampedusa "luogo indegno"

Khalid Chaouki, deputato Partito Democratico.

“Io ho vissuto 5 anni a fianco di un deputato basco che poi si è scoperto che era legato al terrorismo” – continua – “Quindi, dobbiamo presumere la vicinanza di questo deputato islamico del Pd a elementi estremisti per un principio di precauzione. Sono poi gli islamici che devono dare la prova contraria e dimostrare che non hanno rapporti con estremisti. Bisogna controllare la loro mail, le loro telefonate, la loro posta. Bisogna dare poteri eccezionali alle forze dell’ordine e fare rastrellamenti di gruppi e comunità notoriamente estremiste”. E aggiunge: “Dobbiamo anche controllare gli imam uno per uno. Che cosa predicano? Mica lo sappiamo. Qui è finita la bella storia del preteso Islam moderato. Certo, ci sono degli islamici moderati e perbene, ma sono pochi”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

153 comments
Anna Simi
Anna Simi

Il deputato del Pd Chaouki e' solo da stimare. Punto.

Giorgio Lorenzoni
Giorgio Lorenzoni

Sei pieno de merda na non te vedi io ti darei in pasto ai maiali

Mario Stecca
Mario Stecca

coppate mona,controlla i to soci da fi a pd

Raffaele Terzoni
Raffaele Terzoni

Chaouki è un vitimista becero, un ipocrita. Il fatto che Borghezio sia stupido non cambia ciò.

Sergio Burbi
Sergio Burbi

Grande Borghezio.. rastrelliamo anche tutti quelli frl #PD che vuole sta gente in Italia...

Gianni Devoto
Gianni Devoto

non sarà più reato evadere le imposte sui redditi o l’Iva. Quanto alla norma del 3%, che da domenica scorsa ha messo a soqquadro lo scenario politico, le Entrate non si preoccupano tanto per le ripercussioni sul caso dei diritti tv Mediaset per il quale è stato condannato Silvio Berlusconi quanto per gli effetti a ben più ampio raggio di quella novità sulla lotta all’evasione: la norma “vanifica l’intero impianto della riforma”, si legge. Poi un esempio di scuola: “Si pensi a un volume di affari pari a 1 miliardo: non risulta punibile un’evasione Ires pari a 90 milioni pur in presenza di fatture false o frode”. Per capire in concreto quanto potrebbe valere questo allargamento delle maglie, basta pensare che il 3% dell’imponibile vale oltre 400 milioni per un gruppo della stazza di Eni, oltre 100 per Intesa e Unicredit, oltre 70 per Assicurazioni Generali, più di 40 per Unipol e tra i 15 e i 16 milioni per Mediobanca,perchè non ti esprimi su quste argomentazioni coglione analfabeta mantenuto come una ............non lo scrivo x non offendere chi lavora con il proprio corpo.

Roberta Atzori
Roberta Atzori

Ma quando lo rinchiudono questo? Prima o poi qualche demente peggio di lui lo prenderà sul serio e ci scapperà il morto! Non è diverso dai fanatici terroristi!

Claudio Valentini
Claudio Valentini

Vi prego, lasciatelo in pace, IGNORATELO, il suo nome si deve perdere nel silenzio!

Federica Stacchi
Federica Stacchi

26 luglio 2011 Borghezio riguardo alla strage di Utoia nella quale un cristiano estremista e folle uccise 77 persone:"Le idee di Breivik sono condivisibili,molte buone,altre ottime è per colpa dell'invasione degli immigrati che poi sono sfociate nella violenza".....

Carlo Laccetti
Carlo Laccetti

Arrestatelo oppure, siccome siamo buoni, fatelo convertire alla religione islamica. E' già sulla buona strada per il concetto che ha delle donne.

Alessandro Drago
Alessandro Drago

ce ne sono molte di più e sono ben note. Ora la domanda è: lei davvero non lo sapeva?

Alessandro Drago
Alessandro Drago

Deuteronomio, 2:33-34 – Sotto la guida di Dio, gli israeliti sterminarono completamente gli uomini, le donne ed i bambini di Sicon. Deuteronomio, 3:6 – Sotto la guida di Dio, gli israeliti sterminarono completamente gli uomini, le donne ed i bambini di Og. Saccheggiarono il bestiame ed i possedimenti. Deuteronomio, 7:2 – Dio parlò ad ogni uomo d’Israele e, riguardo i nemici, proclamò: “Tu li voterai allo sterminio; non farai alleanza con loro e non farai loro grazia.” Deuteronomio, 20:13-14 – Dio stabilì le regole della guerra ordinando il massacro di tutti gli uomini. Tralasciò le donne, i bambini, il bestiame ed i possedimenti che potevano essere tenuti come preda. Deuteronomio, 21:10-13 – Secondo la legge di Dio, se un uomo israelita, durante una guerra, avesse avvistato una donna attraente, avrebbe potuto catturarla e tenerla per moglie. La donna, quindi, avrebbe dovuto radersi il capo, tagliarsi le unghie e togliersi i vestiti che indossava al momento della cattura. Avrebbe dovuto piangere suo padre e sua madre per un mese intero. E qualora il soldato non fosse rimasto soddisfatto, avrebbe potuto lasciarla andare “dove vorrà.“ Giosuè, 6:21-27 – Sotto la direzione di Dio Giosuè distrusse l’intera città di Gerico con la punta della spada; uomini, donne e bambini inclusi. Tenne l’argento, l’oro, il bronzo ed il ferro per Dio e, infine, diede fuoco alla città. Giosuè, 11:20 – “Infatti il Signore faceva sì che il loro cuore si ostinasse a dar battaglia a Israele, perché Israele li votasse allo sterminio senza che ci fosse pietà per loro, e li distruggesse come il Signore aveva comandato a Mosè.“ 1 Samuele, 15:7-8 – Dio ordina a Saul: “Va’ dunque e colpisci Amalek e vota allo sterminio quanto gli appartiene, non lasciarti prendere da compassione per lui, ma uccidi uomini e donne, bambini e lattanti, buoi e pecore, cammelli e asini.“

Angela Pagliaro
Angela Pagliaro

Io comincerei a rastrellare lui ! Ma è mai possibile che in Italia anche le cose serie finiscano in barzellette ?

Klavdij Cibic
Klavdij Cibic

@ Alessandro Drago Mi può citare un passo del Vecchio testamento in cui Dio o un suo portavoce inciti i suoi adoratori a imporre agli altri popoli la sua religione e di ammazzare tutti quelli che vi si oppongono? ... e poi ne discutiamo.

Marco Villa
Marco Villa

Meglio rastrellare i leghisti e internare forchezio e i suoi adepti.

Totò Romano
Totò Romano

Chiudetelo per favore. E' da troppi anni ormai danneggia il paese, 'sto pancione!

Goffredo Cervellini
Goffredo Cervellini

ma questo chi lo controlla,insieme ai costruttori di carrarmati di cartone??

Giorgio Pantaleoni
Giorgio Pantaleoni

demenziale...questo soggetto è proprio demenziale.... e sono buono !!!

Laura Palmieri
Laura Palmieri

Il deputato, ma chi l'ha votato ?....non mi piace, non si parla con lui, bisogna solo condividere il suo modo di pensare, allora ti fa un sorriso,,,,,vada a cagare

Alan Ford
Alan Ford

Rastrellate anche quella merda per terra, che dovrebbe essere il suo cervello.

Stefano Fa
Stefano Fa

Quando accadono fattacci come quello di Parigi spuntano i vari Borghezio & Co. Come mai ?