•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 9 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Lega: Governo collaborazionista dei terroristi Cicchitto: Rischiate di essere utili idioti terrorismo

paolo grimoldi lega terrorismo

Terrorismo: il caso Francia scuote l’Europa ed in diretta alla Camera arriva l’attacco della Lega al Governo.  “Questo governo è collaborazionista con i terroristi. Quello che fate perora la causa dei terroristi”, urla Grimoldi, per questo poi ripreso dal vicepresidente Roberto Giachetti.

“Il ministro Alfano dice che bisogna ritirare i passaporti? Ma se i terroristi andate a prenderli con le navi da guerra sul bagnasciuga dei Paesi musulmani che manco hanno addosso i documenti? Gli date le schede telefoniche e le case per fare le basi. I terroristi frequentavano il centro di Viale Jenner…”.

Grimoldi dice poi che “l’Islam moderato non esiste in nessun paese musulmano. Sentiamo solo che gli adulteri devono essere lapidati. La presidente Boldrini invece di fare i convegni sul termine ‘presidenta’ parli invece del fatto che nei Paesi islamici la donna viene vista come inferiore e della infibulazione, non delle cazzate…”.

 terrorismo

Cicchitto alla Lega: utili idioti del terrorismo

Fabrizio Cicchitto, deputato di Area Popolare, reagisce alla la Lega: “”Voi leghisti rischiate di essere gli utili idioti del terrorismo che questo chiede, di poter unificare il fronte, penetrare nel cuore del mondo islamico. In Europa ci sono 15 milioni di islamici: se si unificassero su posizioni terroristiche ci troveremmo in una posizione drammatica”.

Secondo Cicchitto “bisogna ricordare ciò che di fece nella lotta alle Brigate Rosse: loro sparavano perché speravano in una risposta di tipo argentino invece lo stato democratico diede una risposta sul terreno dello stato di diritto e le Br furono sconfitte, non penetrarono nel mondo del lavoro e nelle università. Dobbiamo colpire militarmente quindi ma distinguere tra islamici moderati e anche fondamentalisti non terroristi e terroristi”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

19 comments
Emanuele Musacchia
Emanuele Musacchia

è così impresentabile che al suo confronto cicchitto sembra uno statista

Lino Gatti
Lino Gatti

poveri relitti umani che non capiscono nemmeno il significato di cio che dicono .-.SI PARLAVA MALE DI BOSSI ( a giusta ragione ) MA QUESTI LEGHISTI DI ADESSO ,ACCHIAPPATUTTO ILLEGALMENTE SONO DEI POVERI ESSERI INUTILI CHE DEGRADANO I VALORI REALI DELLA LEGA NORD .-. RIVOLUZIONE INTERNA E BUTTATE FUORI IL MARCIUME E CHI SOLO FA SHOW DA BARACCONE.-.COME IL DEMENZIALE SALVINI CHE NON FA ALTRO CHE FARE IL PAPPAGALLO DATO CHE IL SUO LIVELLO CULTURALE E ZERO,APPROFITTATORE DELL'IGNORANZA IN MATERIA CHE LO VOTANO ABBOCCANDO ALL'AMO .-. POVERETTI

Roberto Rosati
Roberto Rosati

La lega c'è la sta mettendo tutta purché succeda qualche attentato anche in Itala razzisti di metda

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Rispondere a questi sciacalli vuol dire abbassarsi fino a rompersi la schiena, ma come può un umano ad essere peggiore delle bestie più feroci che si nutrono dei propi figli.

Amici Di Thomas
Amici Di Thomas

vermi, voi siete siete delle merde persino rispetto al Front National, guardate la Le Pen che discorso responsabile ha fatto. Le differenze politiche tra voi politici non devono essere niente di fronte a questo tipo di minaccia.

Franco Facci
Franco Facci

Direi che più che "utili idioti" sono solamente "idioti dannosi"

Massimiliano Roberto Gandini
Massimiliano Roberto Gandini

Per una volta devo dare ragione all'ex P2ista Cicchito. Questi parassiti cavalcano di tutto senza alcuna vergogna, sanno che c'é terreno fertile #bastasciacalli.

Michele Molinaro
Michele Molinaro

Sciacalli, giocate sulla pelle di poveri disgraziati che avevano la sola colpa di praticare il libero pensiero. Siete peggio dei terroristi

Maria Damaso
Maria Damaso

fateli tacere, almeno in questo momento così tragico

Salvatore Sarnataro
Salvatore Sarnataro

La lega sta facendo del tutto per fare in modo che si faccia un attentato in Italia

Riccardo Bottegal
Riccardo Bottegal

è incredibile come si debba essere d'accordo perfino con uno come cicchitto...

AmiciDiThomas
AmiciDiThomas

penso gli farebbe davvero comodo per poter cavalcare le orde infeocite