•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 14 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Totonomi Quirinale, Bossi a sorpresa candida Anna Finocchiaro

Totonomi Quirinale: speriamo sia femmina. Affronta l’argomento lo storico leader della Lega Umberto Bossi che a sorpresa nomina Anna Finocchiaro. E se non è un endorsement gli somiglia molto. Cosi il padre-fondatore del Movimento oggi guidato da Matteo Salvini sempre più in ascesa in tutti i sondaggi.

Una donna al Quirinale? “Bisogna vedere chi, alcune potrebbero aspirare al Colle”. Un profilo in particolare? “Finocchiaro è una abbastanza brava, mi dicono”. Così Umberto Bossi in un’intervista a Repubblica e alla Stampa. Al Colle, continua il fondatore della Lega Nord, “ci vorrebbe un candidato di centrodestra, ma per ora non c’è”.

E al giornalista della Stampa che gli chiede chi potrebbe essere dice che “la partita è ancora all’inizio. Ne parleremo in queste ore con gli altri amici?. L?ipotesi che Berlusconi accetti Prodi come Capo dello Stato? “Spero proprio di no e credo che neanche i suoi elettori lo accetterebbero mai. Nemmeno Renzi può permetterselo, finisce che gli italiani gli sparano. Rimetterà un altro comunista, altrimenti finirebbe per spaccare il partito”.

E alla domanda su chi lui manderebbe al Quirinale dice: “io ci metterei Albertoni (Ettore Adalberto Albertoni, ex-consigliere d?amministrazione Rai e membro del Csm in quota Lega, ndr).

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: