•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 14 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Tutti pazzi per Pogba: pronte mega offerte alla Juventus

Pogba-juventus

La Serie A potrebbe perdere presto, molto presto, uno tra i giocatori più forti e promettenti, Paul Pogba. Il talentuoso centrocampista della Juventus è senza dubbio, l’oggetto del desiderio dei club di mezza Europa che sono pronti a contenderselo a colpi di milioni di Euro. Nonostante la grave perdita in mezzo al campo, i bianconeri si ritroverebbero una cifra incredibile sul conto in banca.

ARIA D’ADDIO – Mino Raiola, il procuratore del giovanotto transalpino (lo stesso di Mario Balotelli, ndr), ha recentemente confessato ad una nota trasmissione televisiva che “nessuno si sarebbe mai aspettato un Pogba così forte”. Nemmeno Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta avrebbero mai pensato che il giocatore, arrivato a Torino a parametro zero dal Manchester United, potesse diventare uno tra i più forti giocatori del pianeta. Sempre secondo il celebre procuratore italo-olandese, “il prezzo di Pogba lo deciderà il mercato”: conoscendo il buon Mino, l’impressione è che l’operazione mirerà a svuotare le casse del club che se lo porterà a casa, per la gioia di giocatore, procuratore e Juve.

mino-raiola-balotelli-liverpool

DESTINAZIONI – Dove andrà il francese ma, soprattutto, quando partirà da Torino? Per prima cosa, a meno di ‘spaventose’ offerte, Pogba non si muoverà durante questa finestrella di mercato perché i bianconeri lottano su tre fronti, campionato, Champions League e Coppa Italia. Sul dove, gli indizi portano tutti in Spagna, e più precisamente al Real Madrid dei fenomeni: è tra i club più ricchi al mondo e sarebbero gli unici a sborsare una cifra vicinissima ai 100 milioni.

pogba

Nella trattativa inoltre, si potrebbe prepotentemente inserire Zinedine Zidane, grande ex bianconero ed ora allenatore della seconda squadra delle merengues, al fine di convincere il giovane al trasferimento in Spagna. Pogba però, gradirebbe molto anche il ritorno in patria, dove verrebbe trionfalmente accolto diventando il simbolo del calcio francese. A Parigi si parla già di lui e il ricco proprietario del Paris Saint Germain spenderebbe non meno di 90 milioni per portarlo sotto la Tour Eiffel.

Real Madrid mondiale per club

Va segnalato anche l’interesse del Bayern Monaco dove troverebbe un altro francese, Franck Ribéry, e verrebbe allenato da Pep Guardiola, uno che di giovani se ne intende eccome.

Bayern-Munich-v-Hoffenheim-Franck-Ribery-cele_2840558

Infine, seppur timidamente, ci sarebbero le inglesi (le due di Manchester, City e United e il Chelsea, ndr) a bussare alla porta della Vecchia Signora, ma non sembrano essere tra le favorite. Impensabile poi, che Pogba torni al Manchester United, club che l’ha lasciato partire a scadenza di contratto commettendo uno dei più grandi errori di sempre.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: