•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 18 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Gasparri, tweet shock “Vanessa e Greta sesso consenziente con i guerriglieri?

maturità gasparri seconda prova prima

Vanessa e Greta sono tornate nelle loro rispettive case. Sono ancora molti i punti oscuri da chiarire, ma di quello si occuperà la magistratura. Intanto la polemica politica continua ad infuriare. Svetta tra tutti, il commento duro del vice presidente del Senato Maurizio Gasparri. Il senatore di Forza Italia, in un tweet, ipotizza che le due volontarie abbiano avuto rapporti sessuali consenzienti con i guerriglieri islamici. Raggiunto da Repubblica, Gasparri ha smentito in parte: “Ho letto la notizia. Mi sono limitato a chiedere se fosse vera. Peraltro, a una persona che mi ha offeso per quelle parole, ho scritto di vergognarsi. E come ho detto a lui, ripeto a voi: un sito riportava che lo avevano detto le due ragazze ai pm. Ho anche scritto che spero non sia vero. Io registro e chiedo. Non ho affermato nulla”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

204 comments
Mario Lanza
Mario Lanza

Non e' stupidita' quella del camilleri,ma ritardo mentale.

Mario Lanza
Mario Lanza

sollai,tu non hai detto che la crisi durante il governo berlusconi non esisteva....E' BERLUSCONI CHE L'HA DETTO!!!! E' chiaro che han dovuto farlo fuori politicamente,senno' i morti adesso sarebbero il triplo.

Mario Lanza
Mario Lanza

i maro' andrebbero impiccati in loco,ma ringrazia il cielo che gli indiani stan facendo di tutto per non appendere dei soldati di un paese amico,malgrado questi siano due coglioni assassini dal grilletto facile.

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

D'ora in poi sulle schede elettorali assieme al nome del candidato vogliamo anche la foto così avremo più chiaro chi cavolo abbiamo votato.

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

La classica faccia a bischero meritevole di attenzioni da questo popolo che, come dice il Travaglio nazionale, ama farsi prendere per il culo.

Vincenzo Felici
Vincenzo Felici

Ci vorrebbe l'inquisizione così quando dicono certe eresie li metterebbero subito al rogo

Marco Camilleri
Marco Camilleri

I soldi se li è presi quel governo di sinistra del cazzo che appoggiare pagare le coglione in Siria...tutti lobotomizzati sti comunisti del cazzo...

Simone L'Uschi
Simone L'Uschi

ma se tu provassi - pagando, s'intende - con un po' di topa?

Dario Manca
Dario Manca

Peccato che lo abbiamo dichiarato loro al pm di aver fatto sesso consenziente

Mariano Sollai
Mariano Sollai

QUESTO è un articolo scritto da un giornalista di sinistra, quindi antiberlusconiano: "Sono 402 i casi di suicidi registrati dal 2012 per la crisi economica, di cui 184 imprenditori e 168 disoccupati, 35 dipendenti e 8 pensionati. Solo quest'anno, nei primi 9 mesi, sono 164 le persone che hanno deciso di togliersi la vita e aprile - mese di bilanci per le aziende - ha fatto registrare un'impennata con 26 casi, seguito da luglio (periodo in cui si pagano le tasse) con 24 casi. Sono questi i numeri che emergono da un'indagine svolta da Link Lab, il laboratorio di ricerca socio-economica della Link Campus University che segnala quest'anno un aumento del 59,2% di suicidi, legati a problemi economici. Nei primi nove mesi, sono state 82 tra i disoccupati le persone che hanno deciso di togliersi la vita mentre 67 gli imprenditori. La maggior parte sono uomini (154 e 10 donne)."

Mariano Sollai
Mariano Sollai

Inoltre NON ho detto che la crisi durante il governo SB non esisteva.. Solo che si è accentuata in maniera eccessiva subito dopo l'ingresso di Mario Monti in politica...

Mariano Sollai
Mariano Sollai

Faccio semplicemente notare che i "suicidi" a causa di legami sentimentali sono classificati come "Femminicidi" e non c'entrano un cavolo con la crisi economica...

Antonio Iamello
Antonio Iamello

Siamo o non siamo il Paese della solidarietà e della beneficenza?

Sandro Di Spigna
Sandro Di Spigna

... speditolo in SIRIA ,,, con un barcone e biglietto di solo andata ... come fa questo celebro leso a continuare a rappresentare il ns paese ...è molto più deleterio di una brutta vignetta satirica !!!!

Antonio De Monte
Antonio De Monte

Gasparri, Sei proprio un essere meschino, di una meschinità infinita.

Mario Lanza
Mario Lanza

ah,quindi l'infallibile berlusconi aveva detto una cosa giusta riferendosi, per la sua boutade, al centro commerciale cagliaritano XD....siamo all'inverosimile,davvero...cercar di negare l'innegabile,ovvero che il buon silvio asseriva "la crisi non esiste" quando la nostra economia andava gia' a puttane.L'incremento fiscale avrebbe dovuto esser graduale nel tempo,oh mio geniaccio,ma qualcuno,a puro fine propagandistico,ha sempre evitato di farlo in prima persona,costringendo i governi successivi a farlo (ed a prendersi pubblicita' negativa). Le reti rai son sotto controllo governativo. Casi di suicidio ce ne son sempre stati a iosa in italia,ma guarda caso negli ultimi tempi stan diventando "suicidi per la crisi" anche quelli dovuti alla fine dei matrimoni o dovuti alla depressione. Svegliati.

Monia Pompilio
Monia Pompilio

Non capisco l'accanimento contro queste ragazze. Mica è la prima volta che otteniamo la liberazione dei nostri ostaggi! Fossero morte ora si sarebbero sprecati fiumi d'inchiostro contro l'inettitudine del nostro Governo, siccome sono vive tutti a parlare di soldi pubblici sprecati, di finanziamento al terrorismo (unica pecca di tutta la faccenda). Le stanno "lapidando".

Marco Camilleri
Marco Camilleri

Bastardo tu e tutti i sinistroidi di merda, se l'Italia è diventata un cesso lo deve a stronzi subumani come voi

Marco Camilleri
Marco Camilleri

disse la testa di minkia che non ha neanche il coraggio di metter la sua foto nel profilo...viri cu t'abbessa figghi buttana

Mario Lanza
Mario Lanza

sollai,la cosa che fa ridere e' che probabilmente troverai i tuoi tre punti di una logica ferrea....i social network c'han messo di fronte al perche' l'italia sia crollata,e del perche' continuera' a crollare....ignoranza cupa ed abissale.

Mariano Sollai
Mariano Sollai

Poi per la cazzata dei ristoranti pieni, vorrei farti notare che quelli di Guspini sono sempre stati vuoti ma proprio il giorno che Susanna Camusso pretendeva di chiudere tutte le attività, ovvero il 1° Maggio del 2011, il centro commerciale la Corte del Sole di Cagliari ha registrato un incasso record nei suoi punti di ristoro Pecora Bianca, Pecora Nera e Pecora Rosa (oltre agli altri presenti col tutto esaurito)... il personale ha fatto il doppio turno pur di accontentare la clientela... e questa non è una cazzata campata in aria, si può riscontrare facilmente... basta lasciare la pagina di facebook e cercare sull'apposito sito...

Mario Lanza
Mario Lanza

Quando gli ex berluscones vengon sgamati a sparar minchiate abbiette,tiran fuori il mantra dei "sinistrati" ,"sinistri" e bla bla bla...quando sarebbe piu' semplice ammettere che dar credito alle boiate de il giornale,libero,padania,catenaumana,imolaoggi etc etc etc e' da minorati mentali senza se e senza ma.

Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

Se ha le prove le mostri altrimenti deve dimettersi, sparire dalla politica, e se non lo fa da solo va "democraticamente" accompagnato alla porta.

Mariano Sollai
Mariano Sollai

Mario Lanza, se queste notizie esistevano, NON dandole mediaset, senz'altro ce le avrebbero fornite quei cervelloni di RAI3... Su internet (basta cercare) ci sono TUTTE le notizie sulle leggi emanate durante TUTTI i governi dalla prima repubblica ad oggi.. Volendo sforzare un minimo di intelletto si può pure stilare un rapporto sull'incremento fiscale che ha avuto un'escalation incredibile durante i governi di centrosinistra... Io non mi pronuncio.. BASTA CERCARE E SI TROVA TUTTO.. Anche quando e come è sparita la riserva aurea Italiana..

Mario Lanza
Mario Lanza

Ripeto solo questo...hai postato un link de "IL GIORNALE" XD se non sei ritardato,sei in malafede. A mio avviso sei ambedue le cose.

Mario Lanza
Mario Lanza

camilleri fisicamente pare salvini piu' grasso...mentalmente un mix fra gasparri ed alemanno...la vita con lui e' veramente stata una merda.

Mario Lanza
Mario Lanza

sollai,mai venuto in mente che non ci fossero suicidi perche' le reti mediaset (quelle di proprieta' del pedofilo nano) non ne davano notizia? "La crisi non esiste,i ristoranti son sempre pieni"...chi ha votato una merda simile e poi s'e' suicidato se l'e' meritato al 100%.

Fabrizio Furbizio Dalla Villa
Fabrizio Furbizio Dalla Villa

Gasparri ma è vero o no che ti sei bevuto il cervello? :D :D :D :D chiedo solamente, non affermo nulla! :D :D :D :D