•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Primarie Liguria, Paita sbeffeggia Cofferati “Certi vecchi sfasciano, io unisco”

risultati primarie liguria paita batte cofferati

I risultati delle primarie Liguria continuano a lasciare una scia di veleno. La vincitrice, Raffaella Paita ha attaccato duramente Sergio Cofferati, colpevole, secondo Paita, di non aver riconosciuto la sconfitta e in seguito dimessosi dal Pd. “La logica è ‘piuttosto che Paita perdiamo’. Una bella lezione di unità e stile da parte di alcuni vecchi. Loro sfasciano, io unisco” ha scritto la renziana sul suo profilo Facebook. “Il Pd che ho in testa – precisa Paita – mira al 40%, non al 25%. È un Pd che include e non esclude. È un Pd che vince e non si accontenta di partecipare o di stare all’opposizione. Io sono una donna di partito e ho detto che le alleanze si decidono insieme, nel Pd, a Genova e a Roma. Sono impegnata in prima persona e con tutte le mie energie – aggiunge Paita- per l’unità del Pd. Restare uniti e vincere le regionali. Questo deve essere il nostro obiettivo”.

risultati primarie liguria paita batte cofferati

Ma critiche alla Paita arrivano da un esponente illustre del centrodestra, Claudio Scajola. “La Paita ha cercato e chiesto voti a destra. Un’operazione trasformistica, non è una cosa bella”dice l’ex ministro di Forza Italia a La Zanzara su Radio 24. “Non so nulla di cinesi o turchi – dice Scajola alla Zanzara – ma è vero che esponenti dell’ex Msi, poi di Alleanza Nazionale sono andati a votare e hanno fatto votare la Paita. Le primarie del centrosinistra sono state una presa in giro, servivano gli elenchi degli elettori fatti un anno prima”. Dunque ha ragione Cofferati, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? “A Cofferati riconosco coerenza. In Liguria il risultato è stato determinato da elettori che alle prossime regionali voteranno dall’altra parte, ma che sono stati invitati a votare per il Pd. Un pasticcio”. “Cofferati – sostiene Scajola – sai quello che pensa, è autorevole e avrebbe avuto il ‘phisique du role’ per trattare ai tavoli romani. La Paita è un assessore di Burlando che ha fatto un’operazione trasformistica”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

142 comments
Alu Card
Alu Card

Gli elettori del PD sono come i sodomiti nella Bibbia....adesso si divertono a prenderlo in culo, il problema é che ci trascinano tutti in un merdaio

Federico Elle
Federico Elle

venire stroncati da Scaiola è difficile... e grave

Adriano Calvo
Adriano Calvo

se viene eletta spenderà tantissimo in lampade, sarà mica la sorella di carlo conti?

Augusto Camilletti
Augusto Camilletti

hai ragione Paita ,,, via a calci nel culo , lui d alema e tutta la cricca , ,,,

Maria Rosa Cresci
Maria Rosa Cresci

Bè il mio voto non lo prendi di sicuro Befana fascista !!!!!!

Giulio Giliberti
Giulio Giliberti

Marina mi hai trolto le parole dalla bocca. E' così. M a i connazionali devono p rima vaccinarsi e òoi capire?

Marina Giliberti
Marina Giliberti

Eccone un'altra che si sente " giovane" come se fosse una dote in sè e per sè.... E' così che abbiamo affidato l'Italia a un giovinastro saccente e ambizioso che mi ricorda tanto lo zio Benito...

Luigi Scarrà
Luigi Scarrà

Brava Paita, cosi facendo tiri la volata al centrodestra.

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

Se Vincenzo ragionasse si renderebbe conto di quanto colpevole è il grillismo e il duo al comando su quanto accade in Italia di questi tempi, Renzi e i suoi sodali non sarebbero al posto di comando se quel bellimbusto ex comico non avesse rifiutato e deriso il Bersani.

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

Questa fa veramente pena, spero che in Liguria si ricordino di queste battute.

Lucia Contino
Lucia Contino

vada a casa.......questi hanno fatto copia e incolla!!!verificate il funzionamento delle attività cerebrali!!!!!!Sono donna ma le donne che apprezzo sono quelle con i controc.........la presunzione è sintono dipochezza!!!!

Guerino Ventre
Guerino Ventre

Ma non si vergogna questa Signora a dare simili giudizi ad un personaggio come Cofferati? Non sarai certo tu, senza storia politica alle spalle, a cancellare una storia fatta di lotte insieme a tanti lavoratori

Bruno Dezi
Bruno Dezi

chi di scajola ferisce di scajola perisce, è tutta una gran buffonata che coivolge vinciroti e vinti

Antonio Solazzo
Antonio Solazzo

Qualcuno non ha capito che i vecchi e mi riferisco a quanti dal 68 in poi specialmente gli operai e non gli intellettuali da quattro soldi di oggi, hanno portato con fierezza la bandiera della sinistra nelle piazze e voi la state ammainando per i vostri sporchi interessi.

Laura Palmieri
Laura Palmieri

Sei una stronza, basta guardare la tua faccia, arrivista e arrogante e niente di più

ExPD
ExPD

Una cretina così non può che stare dentro al PD

Nora Picone
Nora Picone

Con questa gente il PD ormai si è spostato molto a destra.

Luca Beccaria
Luca Beccaria

coi voti in odore di mafia... (vista la presenza di magistratura e DIA non alle porte, già per casa)

Vincenzo Lopriore
Vincenzo Lopriore

Ormai i pidioti vedono Grillo dappertutto, e non si rendono conto neanche delle cavolate che giornalmente dicono

Salvatore Gagliarde
Salvatore Gagliarde

Ha fatto bene, se il partito governa con Alfano perché lei non doveva farlo? Anche i Corleonesi si sono accordati con i Bontate di Palermo alla fine.

Antonio Venezia
Antonio Venezia

Sono giorni che sta zitta , non è che gli altri finora le hanno fatto un trattamento da signora , si sfoga un po', io la conosco deve essere un po' stressata e ne ha motivo!!!!

Rita Mariani
Rita Mariani

Ma dopo quello che un governo di sn ha saputo fare c' è ancora chi va a votare alle primarie???? BOICOTTATE SE AVETE LE PALLE altrimenti non siete un popolo di coglioni...peggio!!!!!!

Pietro Berardi
Pietro Berardi

È possibile, anzi probabile, che gli estimatori del Cinese siano di più... Ma, allora, potevano andare a votare, invece di storcere il naso col senno di poi...

Adriana Bellelli
Adriana Bellelli

si dovrebbepulire prima la bocca con la varrichina per poter nominare qualche vero comunista.lei e' soltanto una nuova pedina dellw scacxhiera renzi berlusconi!si vergognasse.non appartiene ad un partito che h avuto persone che hanno scritto ls costituzione.

Rosa Verde
Rosa Verde

vuoi vedere che se dico " che schifo" mi querelano, e loro si possono permettere di offendere persone chiamandoli vecchi. ma burlando non era un ex pc, poi pds, poi ds.da questi personaggi si capisce che è finita la sinistra.

Umberto Gazerro
Umberto Gazerro

Renzi e tutti i suoi seguaci non se ne può più, è la riedizione del clan Berlusconi..con la differenza che Berlusconi era un burattinaio e Renzi è solo un burattino. .poveri noi! !!

Marco Corvi
Marco Corvi

Eccone un altra di fenomeno! La cosa divertente è che questi personaggi ricalcano esattamente i modelli Berlusconiani che i piddioti odiavano ai tempi di Silvio! Oggi invece le stesse parole, i stessi modi e soprattutto le stesse leggi vengono salutate come grandi successi! Che pena!

ExPD
ExPD

Quello di Bersani era un teatrino indegno: fino al giorno prima chiamava Grillo "fascista", e il giorno dopo voleva i suoi voti senza dare niente in cambio. Comunque, Renzi e il berlusca erano già d'accordo nel 2012, avrebbero fatto saltare Bersani come hanno fatto saltare Letta.