•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 9 febbraio, 2015

articolo scritto da:

M5S Corrao contro Salvini: “Sbagliato lanciargli uova, vale zero e va ignorato”

salvini m5s corrao

Un’altra uscita a piedi uniti da parte di un esponente del M5S. Dopo l’attacco sopra le righe del vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, nei confronti di Matteo Renzi e Angelino Alfano, ora tocca a Ignazio Corrao, europarlamentare 5 Stelle, che commenta il lancio di uova ed ortaggi subito da Matteo Salvini durante la sua visita in Sicilia.

L’europarlamentare siciliano affida il suo pensiero ad un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, commentando la protesta nei confronti del leader leghista, avvenuta a pochi passi dalla sua ex casa. “Farò un commento impopolare ed in controtendenza; non sono d’accordo con il lancio di uova e ortaggi marci contro ‪‎Salvini‬ a Palermo (peraltro di fronte ex casa mia)”, il pensiero di Corrao. Che però poi rincara la dose: “Cos’è la Lega, e chi sono quei 4 ascari che gli vanno dietro per un affare di poltrona, lo sanno tutti… e la misura più giusta sarebbe ignorarli ed isolarli, facendoli misurare con il concreto ed effettivo valore che possono avere sul nostro territorio, ossia zero”.

M5S, Corrao: Certi soggetti dicono tante caz…

Corrao spiega: “Resto sempre dell’opinione che proprio perché non condivido nulla di quello che dici, lotterò per garantirti il diritto di dirla”. Ma poi aggiunge: “La libertà di opinione, parola ed espressione è la base della democrazia, non bisogna essere dei geni per capire la quantità abnorme di caz… che dicono certi soggetti e certi partiti, basterebbe guardare la loro storia e cosa votano ogni giorno”.

M5S, Di Maio insiste “Cacciamoli a calci”

Nonostante le polemiche dei giorni scorsi, Luigi Di Maio insiste e conia l’hashtag #cacciamoliacalci, ricalcando la frase scritta nei giorni scorsi e diretta a Matteo Renzi e Angelino Alfano in vista della campagna elettorale in Campania per le regionali. “Continua il silenzio vergognoso del Pd sul taglio dei fondi alla Terra dei Fuochi – scrive il vicepresidente della Camera Di Maio, membro del direttorio M5S – 9,7 milioni di euro scippati al contrasto alla criminalità organizzata per darli all’Expo, al centro dei più grandi scandali di corruzione degli ultimi 20 anni. Questo taglio è un favore a chi incendia rifiuti e contribuisce al proliferare delle patologie tumorali. Nessuno ha avuto il coraggio di smentirci a parte qualche rosicone per altro disinformato. Chi si candida alle primarie del PD in Campania preferisce tacere. Dalla parte dei cittadini o di Renzi?”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: