Berlusconi attacca tutti

Pubblicato il 29 Aprile 2014 alle 09:49 Autore: Andrea Turco

La rassegna stampa del Tp come quasi tutti i quotidiani vede al centro della scena Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ieri è stato il protagonista indiscusso della scena politica. Prima Ha ricevuto le critiche della Germania per le sue affermazioni sui tedeschi. Poi in serata, ospite a Piazza Pulita, ha attaccato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano: “Aveva il dovere morale di difendermi”.

La Stampa titola “Merkel contro Berlusconi”. Il Corriere della Sera: “Berlusconi contro Napolitano. L’irritazione di Merkel per l’attacco alla Germania”. Repubblica commenta “Se questo è uno statista”. L’Unità “L’Europa rottama Berlusconi”. Il Giornale “Napolitano e Renzi. La verità di Berlusconi”. Il Manifesto “Berlusconi punta il Colle: Mi doveva graziare”. Il Fatto Quotidiano “Berlusconi, a lui la grazia l’ha fatta il cardinale Scola”. Libero invita il Cavaliere a “cambiare passo. I suoi elettori non capiscono più”. Il Mattino “Berlusconi ha la sindrome del terzo”. Il Tempo “Napolitano? No grazia”. Europa “Guerra alla Germania per pochi voti in più”.

europa fatto quotidiano unita

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →