•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 29 aprile, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi a Mattino 5 “Grillo come Hitler”

Silvio Berlusconi ospite questa mattina di Mattino Cinque, trasmissione in onda su Canale 5. Per il leader di Forza Italia, impegnato nella campagna elettorale per le elezioni europee del 25 Maggio: “Gli italiani devono imparare ad avere paura perché Grillo lo si vede anche dal modo in cui organizza la sua setta mi fa ricordare personaggi come Robespierre oppure Marx e Lenin. Grillo – secondo Berlusconi – è il prototipo di questi signori Hitler compreso”.

Berlusconi “Sentenza Mediaset colpo di Stato” – Berlusconi: “La sentenza Mediaset è stata un altro colpo di Stato è stata utilizzata per cacciarmi dal Senato per rendermi incandidabile per 6 anni e ha tolto il leader del centrodestra e l’unico che riusciva a tenere insieme i moderati”.

per leader forza italia berlusconi grillo come hitler

Dopo averne parlato ieri un’intervista concessa ad un’altra trasmissione televisiva Berlusconi torna sulla grazia non concessa dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “L’ho detto a lui in faccia. Siccome sa che la sentenza Mediaset è assolutamente infondata e ingiusta ho detto: lei è garante della Costituzione, è risorsa di sicurezza, lei dovrebbe sentire il dovere morale di darmi la grazia, non posso chiederla io perché altrimenti ammetterei la colpa. Lei il ha potere monarchico di darla”.

Berlusconi e l’Europa – “Posso dirlo immodestamente, ero l’unico che a quel tavolo” con Angela Merkel e Nicolas Sarkozy “capivo di economia, essendo stato per 30 anni nella trincea del lavoro”.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da: