•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 20 febbraio, 2015

articolo scritto da:

Beccalossi (Fdi): “Rom? Nel Dna poca voglia di lavorare. Anch’io sparerei ai ladri”

beccalossi rom

Show dell’assessore al Turismo della Regione Lombardia, Viviana Beccalossi (Fratelli d’Italia). Intervistata dalla Zanzara, celebre trasmissione radiofonica di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, la Beccalossi non le manda a dire e rom, immigrati e islamici. Pronti via e si parte parlando dei nomadi.

“I rom – dichiara Beccalossi – hanno nel Dna poca voglia di lavorare e di rimboccarsi le maniche per guadagnarsi il pane quotidiano con il sudore della fronte. Non è questione di genetica, ma di tradizione e abitudine. Mai visto un rom fare un lavoro normale, quelli che lavorano onestamente lo fanno con molta, molta discrezione. Mai visti, ma sono stata sfortunata io. A quelli che rubano, compresi i politici – dice ancora l’esponente di Fratelli d’Italia – dovrebbero tagliare le mani. Su questo ho una visione musulmana, dovremmo prendere esempio dalla cultura islamica. Potrebbe essere una buona regola”.

Beccalossi: “Ho voglia di sparare”

In relazione alla vicenda che ha visto il benzinaio Stacchio, è facile capire con chi stia la Beccalossi: “Se fossi stata al posto di Stacchio avrei sparato anch’io, è chiaro che non voleva ammazzarlo, il suo è un gesto eroico”. “Purtroppo non ho il porto d’armi – dice l’assessore lombardo di Fratelli d’Italia – perché so che sparerei, conosco i miei limiti e a volte sono tentata”. Come tentata, chiedono i conduttori?: “Tutte le volte che vedo un prepotente prendersela con uno più debole mi viene voglia di sparare. A volte anche ai politici, mi succede anche quando sono in giunta in Lombardia di avere questa tentazione”.

Chiusura sull’immigrazione e le carrette del mare: “I barconi? Non li prenderei, punto. Bisogna far capire a questi che se cercano di venire qui nessuno li soccorrerà”. E se la gente affoga, chiedono i conduttori?: “Io non li soccorrerei, al massimo possiamo scortarli per tornare da dove sono venuti. Basta. In Spagna e Grecia non li prendono, in Spagna un governo di sinistra sparava. Da noi sanno che li prendiamo”.

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

Lascia un commento