•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 23 febbraio, 2015

articolo scritto da:

Buonanno il libico: “Vado a Tobruch, non sono tutti dei cagasotto”

morto gianluca buonanno lega con la spigola alla camera

Blitz in sala stampa di Montecitorio dell’eurodeputato della Lega, Gianluca Buonanno, che annuncia a sorpresa“Sto lavorando per andare a Tobruch, visto che tutti scappano dalla Libia”. E aggiunge: “E’ il mio contributo di europarlamentare che non vuol stare con il sedere al caldo, andare in Libia per capire come s’imbarcano i clandestini, capire il da farsi e dar manforte a tutti gli italiani che sono rimasti lì”.

Poi esibisce anche l’immancabile maglietta celebrativa per l’occasione: “C’è chi le palle le racconta, perché secondo me è un Governo di cagasotto, e chi le palle le ha, cioè io che vado in Libia, invece di scappare. La Mogherini – continua – non serve a niente, Gentiloni non fa nulla, la Pinotti men che meno e – conclude – Renzi dice sempre le sue frottole. Io voglio dimostrare che non tutti gli italiani son dei cagasotto” .

Non è la prima volta che Buonanno si lascia andare a dichiarazioni forti. Solamente due giorni fa, in merito alla vicenda del suicidio in carcere del detenuto romeno, aveva esclamato: “Non me ne frega niente, soldi risparmiati”. Celebre, invece, l’episodio dell’aprile scorso, in cui l’allora deputato del Carroccio si presentò a Montecitorio brandendo una spigola e augurando ai colleghi un “buon pesce d’aprile”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

Lascia un commento