•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 29 aprile, 2014

articolo scritto da:

Cecile Kyenge in foto con Papa Wojtyla e tutti pensano ad un fotomontaggio

cecile kyenge fotomontaggio papa

Il 27 Aprile, in occasione della canonizzazione, dei due Papi Cecile Kyenge sul suo profilo Facebook ha scritto “Oggi, per me, è una giornata emozionante”. A ben guardare nella foto pubblicata a corredo del post dall’ex ministro del Governo Letta Kyenge Papa Wojtyla nella foto sembra avere tre mani. Inoltre la foto appare manomessa come se fossero state affiancate, ed unite, due foto scattate in due momenti diversi. Tutto lascia pensare ad un fotomontaggio pubblicato per testimoniare la vicinanza al Papa ma tramite una finta immagine.

 

cecile kyenge fotomontaggio papa

Tante le critiche a Cecile Kyenge candidata, alle prossime elezioni europee del 25 Maggio, nelle liste del Partito Democratico. Quasi mille i commenti al post di Cecile Kyenge e più di ottocento le condivisioni. C’è chi ironizza e scrive all’ex ministro KyengeA quando un selfie con martin Luther king?” e chi la prende più sul serio: “Certo se fosse un fotomontaggio (cosa che secondo me è) sarebbe un fatto gravissimo, utilizzare l’immagine del Papa per farsi propaganda, ma daltronde non mi stupisco più di niente,questa gente venderebbe l’anima al diavolo per la poltrona”. O c’è chi torna sul tema che spesso ha incrociato Cecile Kyenge e scrive: “Il Papa con tre mani. Se dico che è un fotomontaggio passo per razzista?” Risposta di un altro commentatore “Certo! hai qualcosa contro la gente che ha tre mani! Non rispetti la diversità, quindi … si , sei un razzista sempre e cmq.”

Kyenge “Chiederò originale al Vaticano, la foto è vera” – Si tratta di un originale la versione dell’ex ministro candidato alle europee “Ho rivisto anche io la mia foto con papa Giovanni Paolo II e ho dubitato persino io di averlo incontrato – ha spiegato Kyenge con una nota dopo le polemiche sulla pubblicazione della foto sulla sua bacheca Facebook – eppure c’ero. Era all’epoca della mia laurea in medicina all’università del Sacro Suore di Roma nel 1990 e ricordo quel momento con profonda emozione”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments