•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 25 febbraio, 2015

articolo scritto da:

Grillo va da Mattarella: “Esporrò le urgenze dell’Italia”

grillo

Insieme a Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, il 26 febbraio al Colle ci sarà “la più giovane iscritta al M5s in rappresentanza di iscritti e attivisti”. Lo ha annunciato Grillo su Twitter. La giovane iscritta salirà al Colle al posto di Luigi Di Maio: la delegazione sarà quindi composta da Grillo, Casaleggio e l’attivista del Movimento. Si tratta della più giovane iscritta al M5s, poco più che maggiorenne e non parlamentare ma di cui il M5s, al momento, non vuole fornire l’identità.

La delegazione “incontrerà il presidente della Repubblica per esporgli le necessità più urgenti per il Paese e per chiedergli, per quanto nelle sue possibilità, di intervenire”, ha scritto sul suo blog dove ha aggiunto: “Voglio ringraziare il presidente per l’incontro e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio la più giovane iscritta al M5s in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia. Grazie presidente e a domani”.

Il capogruppo al Senato Andrea Cioffi smentisce che ci sia una qualsiasi polemica interna per la formazione della delegazione. “Saliremo al Colle”, ha scritto su Facebook. “Non è importante chi ci va ma quello di cui parleremo con il Presidente per il bene del Paese”.

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da:

1 comments
ExPD
ExPD

Veramente bella questa cosa di salire al Quirinale con una ragazza appena maggiorenne, ma già impegnata. Una ventata d'aria fresca. Bravo Grillo.