•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 29 aprile, 2014

articolo scritto da:

Piersilvio Berlusconi: “Mio padre trattato in modo incivile”

Quello che gli hanno fatto non è da paese civile, la sentenza è assurda”. Commenta così il secondogenito di Silvio Berlusconi, Piersilvio, la sentenza Mediaset. “Ora si trova di fronte a una battaglia difficilissima, ma ha sempre vinto queste battaglie. Mio padre è sereno, la sua forza continua a stupirmi” ha poi aggiunto l’ad di Mediaset.

Rispondendo a chi gli chiede se il Presidente della Repubblica Napolitano debba o meno concedere la grazia “motu proprio” al padre, Berlusconi junior si schermisce: “Non voglio entrare nell’agone politico così: il mio pensiero è scontato ma preferisco non esprimerlo in maniera diretta”.

Parole meno dure vengono spese per l’attuale premier Matteo Renzi: “Da italiano tifo per questo governo, ma servono azioni che stimolino l’economia e i consumi nel più breve tempo possibile”.

Battuta anche sulla mancata partecipazione del segretario Pd alla trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi: “Non è successo niente, l’invito è partito tempo fa e c’era un accordo per la prima puntata alla quale per molti motivi non è potuto venire”.

“Il premier ha detto di poter partecipare e da parte nostra eravamo ben felici, peccato che nel frattempo sia scattato il periodo pre elettorale e la legge sulla par condicio ne ha impedito la partecipazione”. In ogni caso, ha concluso Piersilvio, “il premier è benvenuto e lo sarebbe in qualsiasi momento: non si poteva adesso”.


Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

Pubblicità

articolo scritto da: