•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 29 aprile, 2014

articolo scritto da:

Camera: La giornata dei verdetti: 23 deputati M5S sospesi 15 giorni

Quindici giorni di sospensione: è la sanzione che è stata irrogata dall’Ufficio di presidenza della Camera per 23 deputati di M5S che avevano occupato i banchi del governo e bloccato la votazione sulla fiducia al dl Imu-Bankitalia il 24 gennaio scorso sdraiandosi per terra in Aula. La sanzione massima è stata irrogata in considerazione del comportamento che “ha impedito agli altri parlamentari di esercitare il loro diritto di votare”. La sospensione implica la non corresponsione della diaria (206,58 euro al giorno).

Spigola “salata” – Esporre una spigola in Aula a Montecitorio costa al leghista Gianluca Buonanno 2.605 euro: a tanto ammonta la perdita della diaria per i 10 giorni di sospensione che gli sono stati comminati dall’Ufficio di presidenza della Camera. Buonanno riceve altri due giorni di sospensione per l’occupazione dei banchi del governo. La sanzione pesante per il deputato leghista, che scatterà da domani, è stata motivata cumulando tutte le precedenti intemperanze in aula: dal finocchio mostrato nell’emiciclo (gesto del quale poi Buonanno si è detto pentito) al forcone di cartone; dalle manette al megafono, tutti oggetti utilizzati nel corso degli interventi tenuti da Buonanno nell’emiciclo

Laura Boldrini sarebbe la presidente della Camera ideale nella Corea del Nord. Dodici giorni di sospensione per aver portato una spigola in Aula e aver criticato la sua politica a favore dei clandestini è una pena eccessiva che dimostra una forte prevenzione nei miei confronti. Ho portato una spigola alla Camera per simboleggiare il cibo che è abituata a mangiare la presidente Boldrini, massima espressione della casta, mentre i cittadini normali ormai devono accontentarsi di acciughe e sardine. Evidentemente lei ancora non se n’è accorta perchè abituata a girare con la scorta e con camerieri e maggiordomi. Comunque questa sospensione per aver difeso la gente comune per me è una medaglia sul petto”. Lo scrive in una nota il deputato della Lega Nord, Gianluca Buonanno.

Lo stesso Buonanno ha rincarato la dose nelcorso di un collegamento radiofonico con La Zanzara: “La Boldrini è una stronza e ha comportamenti politici da stronza”. “Si permette di dare giudizi morali sugli italiani mentre lei mangia le spigole e ha il portafoglio pieno”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

7 Commenti

  1. Elisa Agostini ha scritto:

    Boldrini fa il suo dovere…siete voi che non rispettate le leggi…

  2. Matteo Busoni ha scritto:

    Degna erede di Stalin. Tanto andrà a casa anche lei, molto presto…

  3. Francesco Fabbricatore ha scritto:

    Boldrini non mi esalta ma quel decelebrato di Buonanno!!!

  4. Geggino De Defaultis ha scritto:

    si è vero madama higliottina fa il suo dovere, con strumenti non presenti alla camera.
    Una S patentata direi

  5. Pierfrancesco Catapano ha scritto:

    Ormai la politica è ridotta a un reality show. Alcuni sono più responsabili di altri, ma se cercate un colpevole non avete che da guardarvi allo specchio.

  6. Elisa Agostini ha scritto:

    I dispiace per voi ma se io mi guardo allo specchio vedo una persona che ha sempre fatto il suo dovere e rispettato le leggi anche in momrmti di difficoltà. E si è tirata su le maniche senza lamentarsi….

  7. Vanni Mircoli ha scritto:

    Geggì sei patetico !!!

Lascia un commento