•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 7 marzo, 2015

articolo scritto da:

Pd, Cuperlo elogia il M5S “Grande forza, entri nel confronto politico”

cuperlo vitalizi

Per Gianni Cuperlo, deputato della minoranza Pd candidato alla segreteria contro Renzi, il Movimento 5 Stelle è “una grande forza che è bene entri sulla scena del confronto politico con le sue proposte e partecipi al governo del Paese”. Lo ha detto oggi a Trieste, a margine di un incontro pubblico, come a voler incoraggiare il percorso di dialogo tra le due forze parlamentari.

In riferimento alle notizie comparse in settimana circa la volontà del MoVimento di approfondire un’intesa almeno sulla riforma Rai e sul reddito di cittadinanza, Cuperlo ha affermato: “Con l’intervista della scorsa settimana Grillo introduce elementi di autocritica, e per il personaggio non è una cosa frequente. Poi il fatto di riconoscere che su alcuni temi come Rai, reddito cittadinanza e politiche sociali contro la povertà ci possa essere un confronto anche con quella forza politica è un fatto positivo”.

Cuperlo promuove presidente Serracchiani

Da Trieste Gianni Cuperlo ha speso parole lusinghiere verso il lavoro della presidente del Friuli Venezia Giulia: “Il giudizio sull’operato della giunta Serracchiani è positivo, credo che stia facendo un ottimo lavoro per questa regione, che è a un passaggio decisivo del suo futuro”.

cuperlo e serracchiani

“Il Friuli Venezia Giulia – ha aggiunto Cuperlo – ha riscoperto una funzione fondamentale dal punto di vista geopolitico, e mi auguro che da questo punto di vista – ha concluso – l’esperienza di governo, in Regione e nella città di Trieste, possa proseguire felicemente”.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da: