•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 9 marzo, 2015

articolo scritto da:

Lega, l’ex tesoriere Belsito: “Salvini sta facendo un buon lavoro”

Francesco Belsito, ex tesoriere della Lega, è un nome che non appartiene al nuovo corso della Lega targata Salvini. È stato e forse resterà il simbolo di una stagione politica che ha visto chiudersi il lungo periodo della leadership di Bossi da cui è iniziata la scalata dell’attuale segretario federale.

Bruno Viani de La Stampa ha ‘scovato’ Francesco Belsito nel bar Balilla di Genova, attività di cui l’ex segretario della Lega è socio e lavora. Belsito accetta di parlare, a condizione di lasciar fuori le vicende giudiziarie, e si esprime sull’esperienza politica come di “un passato che non mi appartiene più. Il mio presente adesso è qui, in questo bar”.

“Salvini sta facendo un buon lavoro” ha detto l’ex tesoriere ai militanti del Carroccio che sono stati nel suo bar nel giorno della manifestazione della Lega a sostegno di Rixi, il candidato presidente alle elezioni regionali in Liguria.

Lega, Belsito: scriverò un libro

“Ho scelto da tempo di non parlare di queste cose, è una mia decisione e non cambio certamente idea. Perché tutto ciò che è legato alle vicende giudiziarie lo affido ai miei avvocati e il resto ce l’ho nel cuore, è una cosa privata”. “Sta facendo quello che è giusto, cavalcando il malcontento della gente che non ne può più. Il futuro della Lega è lui”.

belsito lega futuro salvini

 

Sul suo futuro invece Belsito annuncia: “Quando la vicenda processuale sarà finalmente conclusa, scriverò un libro», promette. O minaccia.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da: