•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 13 marzo, 2015

articolo scritto da:

M5S ancora contro i voli di Renzi: “L’elicottero costa 8.400 euro all’ora”

Nuove critiche del Movimento Cinque Stelle a Matteo Renzi. Ancora una volta, l’oggetto del contendere sono i frequenti spostamenti in elicottero del premier lungo la penisola.

Fiasconaro: “Un giocattolino che costa 8.400 euro all’ora”

“Un giocattolino che costa alle tasche degli italiani circa 8.400 euro all’ora” ha commentato il consigliere regionale della Lombardia in quota M5S Andrea Fiasconaro, rifacendosi al tour volante odierno del premier tra la periferia milanese, dove il segretario del Partito Democratico ha fatto visita ai cantieri dell’Expo e il varesotto, dove l’ex sindaco di Firenze ha assistito, nello stabilimento dell’Agusta Westland di Vergiate, all’esibizione del convertiplano AW 609.

renzicottero

Fiasconaro, poi, non le ha mandate proprio a dire al presidente del Consiglio: “Il blitz del capo del governo – si legge in una nota comparsa sul sito di Lombardia 5 Stelle – è servito a dispensare energia e i super poteri di cui evidentemente dispone sui cantieri per il rush finale di un’esposizione che non sarà completata in tempo”. Per il consigliere regionale grillino, infatti, l’Expo, che comincerà tra meno di 50 giorni, il 1° maggio, “non sarà una gigantesca occasione di bellezza e una strepitosa occasione di cultura ma è già stata un’occasione di speculazione e affari per i soliti noti”.

Dieci giorni fa la polemica sul “Renzicottero”

Non è la prima volta che i viaggi in elicottero del premier danno vita a uno strascico di polemiche. Dieci giorni fa le opposizioni avevano gridato allo scandalo per un volo che aveva portato l’attuale numero uno di Palazzo Chigi da Firenze a Roma. Proprio il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo, parlando ironicamente di “Renzicottero” aveva lanciato tramite il suo account Twitter e il suo blog, una serie di domande provocatorie al premier.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

74 Commenti

  1. Francesco Bacci ha scritto:

    polemiche ridicole. Se si sposta con l’auto blu polemizzano, se si sposta in treno con la scorta pure. Ma pensassero alle cose serie invece di fare polemica su ste cazzate.

  2. Marco Corvi ha scritto:

    Oramai lo farà sempre più spesso e dirà che lui ha il 40% e quindi lui può…… non avete capito che la colpa è solo la nostra che lo teniamo illegalmente li!

  3. Vallarella Paolo Cisco ha scritto:

    Renzi dimerda

  4. Walter Cavallaro ha scritto:

    Un elisoccorso costa circa 1700 euro l’ora, come può costare 8400 euro l’elicottero che utilizza Renzi? I grillini sono spietati e capiscono poco, avranno aggiunto uno zero …

  5. David Bianchi ha scritto:

    A carico nostro.

  6. Piero Avella ha scritto:

    quelli del M5S sempre piu’ idioti… che andassero a cagare .

  7. Carlo Laccetti ha scritto:

    Ma avete pensato a quanto CI COSTANO quegli incapaci di onorevoli e senatori grillini che stanno immobili in Parlamento come statue di sale, capaci solo di dire no a tutto? Sono pagati per questo o per collaborare a fare buone leggi? Renzi almeno si da da fare e può anche fare cose che non piacciono ma almeno ci prova.

  8. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Ma un capo di governo che ha “qualche” impegno ogni giorno come si dovrebbe spostare? Col calesse? Coi superpoteri? Il m5s da una parte e legaioli dall’altra sono un concentrato di stupidità condita con l’odio.

  9. Alberto Cerni ha scritto:

    Ossia 78 milioni di euro all’anno.. boh sarà..

  10. Stefano Chiaramello ha scritto:

    É un capo di governo! Come dovrebbe spostarsi !??

  11. Auro Gall ha scritto:

    Quanto ci son costati e continuano a costarci gli “uomini” dei governi fantoccio che dominano l’Italia da più di vent’anni che non hanno fatto altro che derubare e annichilire milioni e milioni di italiani appartenenti alle classi più deboli?

  12. Giuseppe Siracusano Di Santalucia ha scritto:

    Coi mezzi pubblici

  13. Carlo Laccetti ha scritto:

    Verissimo Auro Galli, ma ora cerchiamo di far produrre quelli che stanno in parlamento e che sono pagati da tutti noi e cominciamo dai grillini del no a prescindere. A dire sempre no è capace anche la mia nipotina e lo fa senza essere pagata profumatamente.

  14. Alessandro Sopetti ha scritto:

    On effetti l’elicottero è dello stato quindi è un mezzo “pubblico”

  15. Giuseppe Tarigo ha scritto:

    Al mattino era a Milano e al pomeriggio in Egitto, come poteva andare a piedi?

  16. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Illegalmente? Di nuovo con le panzane pentastellata che non è stato eletto? La costituzione funziona solo quando fa piacere a qualcuno?

  17. Angelina Di Gregorio ha scritto:

    Continuino così…e sondaggi vanno giù!

  18. Auro Gall ha scritto:

    Ma che si vuol produrre? Questi governi hanno distrutto la Costituzione Italiana, quindi gli “uomini” di questo governo risultano degli avventuristi reazionari…Dove andiamo? Con quali governi bisogna dire sì? Qua è necessario urgentemente ripristinare la Costituzione…altro che dire sì su ulteriori porcate!

  19. Marco Corvi ha scritto:

    Il parlamento è lì illegalmente…….. lo so lo so che il premier non viene votato da nessuno, anche se poi tutti dicono di essere stati votati!

  20. Nicola Pedone ha scritto:

    e da fermo quando costa all’ora ? inutili grillini andate a fare in @-

  21. Alan Ford ha scritto:

    Classico dei pidduini informarsi sul lavoro dei grillini leggendo solo i rari titoli sull’ argomento dati dall’ informazione di corte. Non sanno niente di niente ma commentano a pappagallo idiozie degne dei peggiori berluscones.

  22. Carlo Laccetti ha scritto:

    Chiacchiere, chiacchiere in libertà e niente altro, come da vent’anni a questa parte. Ci vogliono proposte concrete e fattibili subito. Chi deve ripristinare la Costituzione e come? I militari con un colpo di stato? Un altro governo eletto democraticamente con gli stessi soggetti di adesso? O il POPOLO, parola che riempie la bocca ma non dice niente? Parlare è facilissimo, proporre e fare cose utili molto pi§ difficile.

  23. Alan Ford ha scritto:

    Cazzate? Grandeur all’ amatriciana…

  24. Alan Ford ha scritto:

    Certo, bisogna essere cialtroni per avere successo.

  25. Angelina Di Gregorio ha scritto:

    Bisogna vedere chi è “cialtrone”…

  26. Carlo Laccetti ha scritto:

    Classico degli ignoranti incivili insultare e presumere di sapere che chi non approva I grillini è per forza del PD. Ne avete di strada da fare e di libri da leggere prima di poter discutere civilmente con chi non la pensa come voi!

  27. Alan Ford ha scritto:

    Panzane pentastellate? Guarda che lo dice la Consulta, leggi qualcosa ogni tanto.

  28. Marco Corvi ha scritto:

    Veramente la legge elettorale con sono lì questi personaggi è stata dichiarata incostituzionale……..

  29. Antonio Rossi ha scritto:

    Sapete che i grillini in parlamento costano a noi 20.000 ora presenti.

  30. Ronny Spagnolo ha scritto:

    La Consulta ha detto che l’attuale Parlamento (quello che, tra l’altro, ha eletto alcuni dei suoi membri), è perfettamente legittimo. Le sentenze della Corte le trovate disponibili sul suo sito, non sul blog di Grillo.

  31. Lucio Bufo ha scritto:

    è il Presidente del Consiglio …. non un grullino qualunque

  32. Marco Corvi ha scritto:

    Quello che ha eletto alcuni dei suoi membri…… pensa un po’ in che “legalità” siamo!!! Comunque non è che chi non è in accordo con Renzi sia “grillino”, come prima fosse “comunista” chi non condivideva le follie di Berlusconi! Questo è il modo di ragionare che accomuna il piddiota con il fan di “forza silvio!

  33. Arcuri Adriano ha scritto:

    Scusate ma i soldi per il reddito di cittadinanza dove li prendete?

  34. Arcuri Adriano ha scritto:

    Carlo Laccetti guardi troppa TV disintossicarsi.

  35. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Il minculpop lo aveva inventato Mussolini e grillo lo ha fatto suo

  36. Arcuri Adriano ha scritto:

    Un capo del governo e anche il resto, deve dare buon esempio visto le difficoltà in cui viviamo tutti o no?

  37. Trevisani Giuseppe ha scritto:

    Ma quanto siete gonzi e ignoranti!!!Grilloidi nullafacenti!!!

  38. Stefano Chiaramello ha scritto:

    Certo! tagliando costi inutili e facendo un buon governo! il buon esempio non si da di certo facendo due foto in bici o sul treno per far propaganda! Preferisco che prenda l’elicottero tutti i giorni per andare a prendere a calci in culo i parlamentari piuttosto che mi faccia due foto in bicicletta e poi non cambi nulla!

  39. Carlo Laccetti ha scritto:

    La TV in famiglia l’anno fatta e la fanno tuttora come autori di programmi culturali e di informazione scientifica che invito a guardare. Sono programmi che disintossicano dalla politica becera e urlata che molti di voi sono abituati a guardare. Per tua conoscenza Arcuri Adriano io NON VOTO perché non ritengo nessuno dei politici in circolazione degno del mio voto ma ho un cervello che funziona bene e una cultura che mi permette di giudicare che attualmente Renzi sta cercando di fare qualcosa, mentre tutti gli altri dormono o lo ostacolano. Se farà bene o se farà male non lo so, lo vedremo. Con questo non dico che l’ho votato o che lo voterò. CHIARO IL CONCETTO?

  40. VicugnaPacos ha scritto:

    Si discute del nulla come al solito. I Grillini vedono il dito e non la luna.

  41. Pasquale Cariello ha scritto:

    grillo quanto guadagna all’ora?

  42. Cara Valentina ha scritto:

    Cascano così tanti elicotteri, chissà che anche questo ennesimo spreco non possa cessare, prima o poi. A chi giustifica sto ebete qui io dico: organizzatevi con una colletta e pagate voi gli spostamenti di lusso di questo emerito disonesto. Io son tartassata di tasse e non ci sto a finanziare sta roba qui, capito? Prenda il treno come altri, chi è, il figlio della gallina bianca? Vergognatevi tutti.

  43. Cara Valentina ha scritto:

    Pagalo tu, poi ne riparliamo. O evadi le tasse, come molti, in questo paese di m e quindi parli bene e razzoli e male e non ti pesano gli sprechi di questo buffone?

  44. Cara Valentina ha scritto:

    Carlo, innanzitutto renzie si da da fare a dare il colpo di grazia a sto disastrato paese…in questo si che è molto solerte. Poi non mi risulta che i parlamentari del m5s stiano li a non proporre un bel niente. Vengono semplicemente ostacolati in tutti i modi dai ladroni mafiosi che tu appoggi. Compreso o ancora non ti è chiara la solfa?

  45. Cara Valentina ha scritto:

    Lui non pesa sulle tue spalle, stupido. Sti governanti ladri si…o forse pesano sulle mie che pago le tasse fino all’ultimo cent

  46. Cara Valentina ha scritto:

    Beh, va in elicottero per ogni cazzata visto che quasi nessuni si indigna e molti lo giustificano, ergo si sente autorizzato a spostarsi per ogni dove con sto mezzo di LUSSO.

  47. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Cara vale so che voi grilli avete l’ unica patente di onestà su questo pianeta, senso civico e rispetto degli altri è un altro degli aspetti che vi contraddistingue. Ah dimenticavo siete anche intelligenti.

  48. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Ma voi grilli dovreste e sere felici che sto paese non abbia futuro, sarebbe l’unico motivo per darvi ragione.

  49. Pasquale Cariello ha scritto:

    ascolta perche non vai a fare in culo

  50. Franco Frank ha scritto:

    Fa bene

  51. Mario Spinelli ha scritto:

    E’ curioso constatare come chi non vota voglia, però, giudicare e criticare tutti e tutto….

  52. Carlo Laccetti ha scritto:

    Il cervello serve proprio a questo e i cittadini che pagano le tasse fino all’ultimo euro, come il sottoscritto, hanno tutto il diritto di farsi delle idee e esplicitarle; ma un concetto così elementare chi non ce l’ha (il cervello), non può capirlo.

  53. Giampiero Isidori ha scritto:

    ANDATE A LAVORARE, VI PAGHIAMO CON I NOSTRI SOLDI. STATE IN VACANZA A NON FARE NULLA.

  54. Carlo Laccetti ha scritto:

    Valentina mia Cara, perché ti rifugi dietro l’anonimato? Dovremmo avere tutti il coraggio di esprimere apertamente le ns. idee altrimenti non siamo credibili. Detto questo non sono d’accordo sui grillini ostacolati, loro sono all’opposizione e se la maggioranza approvasse tutto quello che propone l’opposizione, a governare sarebbe l’opposizione. Sta alla minoranza proporre cose condivisibili e concordarle. La politica funziona così è regolata dalla Carta Costituzionale, che ci piaccia o non ci piaccia. Ultima cosa, perché chiami Renzi “renzie”? Ciascuno ha un nome così Berlusconi non è berlusca, Grillo non è grillo sparlante, Salvini è Salvini e basta e così via. Se io ti chiamassi valestronzina saresti contenta?

  55. Sergio Suman ha scritto:

    alla faccia del Renzitometro…

  56. Carmelo La Pira ha scritto:

    La sicurezza del Presidente : Repubblica , Consiglio, Senato , Camera e corte costituzionale deve necessariamente e obbligatoriamente essere garantita con qualsiasi mezzo e uomini necessari. L’instabilità Politica è molto pericolosa. Poi i bla bla bla e ancora Bla bla e salite sui tetti non ci servono.

  57. Riccardo Demaria ha scritto:

    Devi essere alla frutta per sparare queste cazzate contro Renzi. Vuol dire che non trovi niente di meglio. Diremo a Renzi di fare l’autostop, cosi’ viaggera’ gratis.

  58. Paolo Spagnolo ha scritto:

    Sono dei colpi di piccone ad un monolite!

  59. Pietro Favaro ha scritto:

    …. perchè non se lo compra cri cri o leggio ???

  60. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Parole intrise d’odio e vendetta per essere incapace di condurre una vita che non sia quella di sicuro miserabile che conduci, amen.

  61. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Invidia, l’è una brutta cosa

  62. Marco Corvi ha scritto:

    Ohhh l’invidia! Ecco mancava l’invidia, un altro dei cavalli di battaglia del berlusconismo, sempre più la stessa cosa!!!

  63. Ivano Porrino ha scritto:

    …una bella avaria al motore o rotture delle eliche!!!! Ogni tyanto so che puo’ succedere!! #staiserenorenzi che non ti succede!!!!!!!

  64. Ivano Porrino ha scritto:

    delle serie: “tu sei peggio di me!” CHE SQUALLORE!!!!!!!!ù

  65. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Patetici su tante azioni del M5s per sputtanare i maiali pubblicate solo che stronzate ma andate a f……..

  66. Fabio Lazzaroni ha scritto:

    Hà! E vogliamo parlare di quanto ci costa di corrente elettrica che usa per ricaricare il cellulare?

  67. Silver Rain ha scritto:

    M5s ha la sua affittopoli e prima o poi se ne dovrà parlare

  68. David Carpenter ha scritto:

    Bugiardo ladro disonesto sfruttatore schiavista pagliaccio.

  69. Sandro Di Spigna ha scritto:

    .. chi paga ???

  70. Roberto Benvenuto ha scritto:

    E chissenefrega

  71. Sauro Ernest Ricci ha scritto:

    Dunque…ricordo il Monticottero,il Napolitancottero,il Lettocottero,il Berluscottero,ma…..e’ nato un’altro insetto””o palmipede della famiglia dei Fetentotteri….io direi una spalmatina di Mupirocin/Betamethasone Dipropionato….ben ben…ed il virus in pochi giorni ci fara’ risparmiare parecchio a favore delle persone senza lavoro e senza futuro…..o no??

  72. Robert Mc Klusky ha scritto:

    Caro stronzetto Toscano…quando la merda monta non si ferma piu.

  73. Fernando Giannoni ha scritto:

    I 5S penserebbero di far spostare Renzi a dorso di mulo!

  74. Guglielmo Ruggiero ha scritto:

    dobbiamo sperare solo che una bufera l’abbatte

Lascia un commento