•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 24 marzo, 2015

articolo scritto da:

Rassegna stampa: Tregua Merkel Tsipras

Diverse sono le notizie di cui si occupano i giornali oggi. Repubblica e La Stampa si dedicano alla tregua sancita tra Merkel e Tsipras: “Schulz: patto in 7 giorni se Atene abbassa i toni. Il premier greco: rispetto i trattati. Ma resta la lite sui danni di guerra”. Il Manifesto parla di “caduta del muro”.

Mattino e Messaggero aprono con le parole del ministro Poletti: “Vacanze da tagliare per gli studenti. In estate un mese di formazione. Giannini: è già previsto nella riforma”.

Libero attacca il Pd: “La Repubblica dei raccomandati. La figlia del presidente della Commissione di controllo sulla previdenza assunta da Poste Vita, società sulla quale vigila papà. Ma lui non si chiama Lupi ed è del partito del premier. Per cui nessuno fiata”.

Chiudiamo con Il Fatto Quotidiano e con la sua inchiesta sui “Bancomat dei partiti. Sigla per sigla, cifra per cifra, ecco quanto hanno incassato i politici dai ras del cemento: Caltagirone, coop rosse, Gavio, Todini e Bonsignore. Perotti: una sola donazione, a Lupi”.

giornali

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

Pubblicità

articolo scritto da: