Senatore Lucio Barani: “dove c’è da acchiappare acchiappo”

Pubblicato il 27 Marzo 2015 alle 11:21 Autore: Redazione

Il senatore Lucio Barani scatenato a “Un Giorno da Pecora“. Durante il programma di Rai Radio2, dove era ospite in studio il collega Formigoni, Barani ha spiegato di esser spesso bacchettato dall’ex Governatore della Lombardia, perché in aula tiene dei comportamenti non proprio ‘istituzionali’.

“A volte Formigoni, che in Senato siede nella fila sotto la mia, mi riprende per dei commenti che faccio alle mie colleghe”, ha esordito Barani con Sabelli Fioretti e Lauro. Che tipo di commenti? “Per esempio, quando vedo qualche scollatura, dico “quanto è bona quella lì”, oppure “come me la farei”.

E cosa le dice Formigoni? “Mi dice di contenermi, mi sgrida dicendomi  “per l’amor di Dio contieniti!”. Ma scusi, quando fa quei commenti, a chi si riferisce? “A qualche collega. Ce ne so di carine anche in Ncd ma soprattutto ce ne sono nel Pd, specie in questo momento”.

lucio barani senatore a un giorno da pecora

Le preferenze del senatore Lucio Barani

Preferisce una senatrice oppure una deputata? “Io non faccio differenze, dove c’è da acchiappare acchiappo”. Una collega come Laura Puppato le piacerebbe? “Ha il suo fascino”. E una come la Finocchiaro? “Anche, da giovane poi la Finocchiaro sarà stata senz’altro molto carina. Ma ci piacciono più giovani”. E la Bindi? “Anche lei ha un suo perché”, ha concluso serafico il senatore Barani a Rai Radio2.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →