•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 3 maggio, 2014

articolo scritto da:

Taormina: i gay hanno anomalie mentali. E il web protesta

taormina polemica gay

Baci gay? No grazie. Lo ha affermato Carlo Taormina, avvocato ed ex deputato di Forza Italia, alla trasmissione radiofonica La Zanzara, su Radio24. La rete si mobilita contro le sue parole, molto colorite. Parole choc per molti.

“I gay hanno anomalie fisiche, genetiche e mentali, la maggioranza delle persone la pensa così. Ritengo che si possa sapere prima della nascita, perché ci sono anomalie genetiche”, aveva affermato. Continuando, poi: “certe cose mi fanno ribrezzo. Ho una crisi di rigetto, mi viene il vomito. Mi fa ribrezzo vedere due persone dello stesso sesso fare porcherie. Mi fa schifo il rapporto tra uomini, è gente malata”. Poi ha tentato di mitigare concludendo con: “comunque, basta che non diano fastidio agli altri”. Ma su twitter, conclusa la trasmissione radiofonica, ha scritto: “voglio essere libero di dire che gli omosessuali sono malati, no nozze gay e schifo baci gay”.

La rete non ci sta e si è mobilitata, queste ore, attraverso il social network fondato nel 2006 da Jack Dorsey, dndo vita ad una campagna di protesta a base di baci omosessuali: “mandiamo tutti un bacio gay a Carlo Taormina” l’obiettivo dell’hashtag ‘#unbacioaTaormina’. Alle foto si aggiungono commenti ironici del tipo: “quando tornate a casa, ricordate di dare una carezza ai vostri bambini e un bacio a Carlo Taormina”, ovvero “Taormina non si ecciti troppo guardando questa foto”, oppure “scusate ma io un bacio a Taormina manco dopo le 3 di notte quando in discoteca scattano i saldi”.

taormina 2

Ma trai commenti c’è anche chi non ha preso simpaticamente le brutali affermazioni dell’avvocato ed ha scritto: “un bacione da un gay. Mangio sano, faccio sport e non sono malato”. Ed anche: “quella storia della libertà di espressione per nascondere gli intenti più violenti e discriminatori ha rotto il ca..o”. Insomma, un’ulteriore divisione in seno all’universo dei diritti civili, tra coloro che vogliono ampliarne la sfera di appartenenza e coloro che, al contrario, vogliono limitarla.

Daniele Errera


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

7 comments
Oreste Picari
Oreste Picari

Ma perché chiedono un parere a questo tipo?

Massimo Siliato
Massimo Siliato

Le controversie sul tipo di anomalia ci sono , e' ipocrita negarlo . La vicenda e' aperta tra gli studiosi , alcuni propendono per l'anomalia genetica ed altri quella mentale o indotta . Si sara' espresso male ma non ha completamente torto .