•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 4 aprile, 2015

articolo scritto da:

Italia Unica, il movimento di Passera stende Berlusconi, Alfano e Salvini

elezioni milano, passera

Sarebbero potenziali alleati ma nelle condizioni attuali il centrodestra più che l’interesse di forze e movimenti politici riesce ad attirare critiche. Cosi Italia Unica, del leader Corrado Passera, commenta le ore complicate che si vivono dentro Forza Italia e con una nota afferma: “Il dissolvimento di un progetto, la frantumazione di un partito, l’isolamento di un ex leader. Questa è oggi Forza Italia, sbranata al suo interno da mai chiarite responsabilità di ruolo e all’esterno da un mortale abbraccio con il populismo razzista e anti-europeo di Salvini. Non spetta a noi giudicare le mancanze e gli errori che si sono susseguiti in questi ultimi tempi nel centrodestra”.

Movimento di Passera “Nostro giudizio severissimo”

Italia Unica, fondato da Corrado Passera, nella nota aggiunge: “Dal patto del Nazareno alle alleanze elettorali, dalla incapacità di fare opposizione costruttiva all’ossessione di salvaguardare i propri interessi, purtroppo tutto ha contribuito a minare la visione popolare e liberale del primo Berlusconi. Politicamente però il nostro giudizio è severissimo – prosegue Italia Unica”.

passera italia unica contro berlusconi alfano salvini

Italia Unica: “Peggio di Berlusconi solo Alfano”

“L’ex Cavaliere si è voluto fidare di Renzi e Verdini, ha appoggiato lo sciagurato Italicum e la sbagliatissima riforma del Senato, ha sventolato i suoi ‘no’ fuori tempo massimo. Peggio di lui ha fatto solo Alfano, che oggi si accontenta di ‘scegliere’ il ministro di rincalzo che Renzi gli mette a disposizione dopo aver blindato il dicastero delle Infrastrutture”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: