•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 9 aprile, 2015

articolo scritto da:

Santoro, dopo la chiusura di ‘Servizio Pubblico’ arriva il divorzio con Travaglio

Tempo di cambiamenti in casa La7. Dopo la chiusura anticipata delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, è ufficiale anche l’addio a Servizio Pubblico di Michele Santoro.

L’editore Urbano Cairo, dopo la decisione della chiusura, non si priverà però del conduttore, che resterà in attesa di una nuova collocazione nel palinsesto. Quello che invece appare ormai una certezza è il divorzio tra Santoro e Marco Travaglio.

lite travaglio santoro causa burlando servizio pubblico

Santoro e Travaglio: cronaca di un divorzio annunciato

Secondo Italia Oggi’ infatti, il divorzio tra i due è definitivo. Le voci sulla rottura si rincorrevano già da mesi, rafforzate in seguito dalla lite in diretta tra i due nel corso di una delle prime puntate della stagione di Servizio Pubblico. Dalle voci si sarebbe passati però alle certezze: il divorzio tra il conduttore e il direttore del Fatto Quotidiano è ufficiale.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

120 Commenti

  1. Luca Levati ha scritto:

    Finito Berlusconi, sparisce finalmente anche tutta la paccottiglia da farsa che dipendeva da lui: sia i suoi paggetti ossequiosi, sia i suoi spocchiosi detrattori (in realtà totalmente funzionali al suo successo politico).

  2. Maurizio Coradini ha scritto:

    Era ora due demagoghi di meno

  3. Giuseppe Bonura ha scritto:

    Cazzi vostri

  4. Carmine Noviello ha scritto:

    Speriamo che santoro si tenga vauro, e spariscano assieme

  5. Anna Naddeo ha scritto:

    giusto…travaglio ormai non si sopporta più…

  6. Federico Maestri ha scritto:

    Ancora gente che dice “Santoro ha avuto successo grazie a Berlusconi”? Ma avete idea dell’innovazione che ha portato nei talk show e del rilievo che ha avuto Santoro anche oltreoceano? Non dico di informarsi *con Santoro*, ma da qualche parte informatevi, cazzo. A me sta sui coglioni, ma è un uomo di televisione di primaria importanza.

  7. Carlo Laccetti ha scritto:

    Finalmente! Il sig. Travaglio che a dispetto del cognome ama più apparire che lavorare, era diventato proprio insopportabile ! L’aria spocchiosa e saccente di “io so tutto e voi non sapete un c…o” aveva stufato tutti, perfino i grillini che ne avevano fatto una bandiera. Più grillino di Grillo, difendeva l’indifendibile. Ha perso ora la scena, gli resta il Fatto che presto spero evidenzi la sua direzione populista e di parte, una sola parte, quella di Grillo. Santoro che è un giornalista nonostante le sue trovate estemporanee, troverà una collocazione in tv e mi auguro che sarà più equilibrato. Auguri.

  8. Roberto Cavallo ha scritto:

    Finalmente. ….augurissimi per un lavoro ad entrambi ….ma non in televisione. …

  9. Maria Stella Lo Re ha scritto:

    Finalmente una persona intelligente! … Bravo Federico, la gente in Italia dimentica tutto, siamo un paese senza memoria. Nel 1986 con Samarcanda faceva già un’ottima informazione, mentre il Berlusca faceva, legittimamente, l’imprenditore

  10. Maria Stella Lo Re ha scritto:

    Speriamo sparisca tu

  11. Federico Maestri ha scritto:

    Senza contare che il suo format è stato comprato anche dalle principali reti americane, ha cambiato il modo di condurre talk show.

  12. Carmine Noviello ha scritto:

    ognuno spera in qualcosa huahuahuahauuah

  13. Gianni Isidori ha scritto:

    bene spero che ci facciano vedere dei bei films!

  14. Moris Bonacini ha scritto:

    era ora!!!

  15. Francesco E Basta ha scritto:

    Dico solo che in Italia tira una brutta aria.. Piano piano portano l’Italia ad un regime dittatoriale.. E si inizia dalle persone che parlano troppo.. Travaglio è un giornalista e fa il suo compito da giornalista.. Forse chi ci governa dovrebbe parlar meno e fare di più..

  16. Pietro Ronca ha scritto:

    oramai con Berlusconi invecchiato non hanno piu argomenti e per la prima volta in vita loro sono costretti ad andare a lavorare seriamente magari anche in fabbrica a spalar biscotti…..

  17. Pino Scapolla ha scritto:

    Finalmente. …fuori dai coglione!

  18. Giuseppe Ferrara ha scritto:

    Santoro era da un po che scassava il cxxx.. leccando il cuxx.. al potere.. confesso nn mi dispiace….quando si chiudono trasmissioni .anche se leccaculo .. si chiuda la bocca a chi ha qualcosa da protestare contro il potere..

  19. Sergio Burbi ha scritto:

    programma spazzatura…

  20. Fabio Sorte ha scritto:

    Finalmente che chiudono uno dei tanti programmi SPAZZATURA . Visto che ormai LA7 e CANALE 5 fanno a gara ad ospitare SALVINI. Tra ieri e oggi per ben 6 volte è stato ospite tra questi due canali. VERGOGNOSO.

  21. Carlo Massarotto ha scritto:

    Io leggo in questo la crisi della formula imperante dei talk in Italia: conduttori faziosi che non fanno da conduttori e moderatori, ma si arrogano la funzione di opinion maker che orientano il dibattito e lo usano per sostenere e far prevalere le proprie tesi. Ospiti mediocri scelti da un immutabile set di politici e varia umanità con curricula dove c’è lo zibaldone del nulla, che vengono invitati più per il fatto di essere personaggi macchiettistici da audience facile, che per il fatto di avere un’opinione sensata e autorevole sugli argomenti in scaletta. Gli ascolti dei talk in Italia sono in caduta libera, ed è logico aspettarsi che questo domino innescato da Servizio Pubblico ne farà cadere altri. Ogni tanto mi guardo qualche puntata del Letterman Show, formula immutata da decenni. Nessuno in Italia è mai riuscito a fare un talk di questo livello e forse mai ci riuscirà, con questa eleganza, questo ritmo, questa sagace ironia, questo alto livello degli ospiti che Lettterman riesce a prendere in giro pur rispettandoli sempre, questo alto gradimento del pubblico in studio e a casa.

  22. Giovanni Carbone ha scritto:

    credo che il divorzio dal travaglio sia salutare per Santoro

  23. Francesco Rosa ha scritto:

    Devono togliere Travaglio altrimenti non lo guardo, e se lo chiudono la colpa e solo sua.

  24. Gianna Orofino ha scritto:

    Sì ridimensionera ‘ anche travaglio…….

  25. Guido Bezzeccheri ha scritto:

    Travaglio ha chiuso da anni.

  26. Loredana Maria Angelocannova Lopez ha scritto:

    Che tipi

  27. Carlo Laccetti ha scritto:

    Travaglio un giornalista? Ma per favore! Montanelli era un giornalista ed aveva capito tutto di Travaglio.

  28. Arcuri Adriano ha scritto:

    I giornalisti devono dire le cose come stanno e denunciare fatti e portarli all opinione pubblica , questi giornalisti non piacciono al regime , e neanche al popolo colluso.

  29. Cecon Giovanni ha scritto:

    Bello !

  30. Berto Tessieri ha scritto:

    finalmente 2 trasmissioni defunte………….

  31. Bruno Dezi ha scritto:

    personalemte non ne sono particolarmente dispiaciuto : ne trarrà giovamento anche Travaglio

  32. Fulvio Ugo De Lucis ha scritto:

    amen

  33. Trevisani Giuseppe ha scritto:

    Speriamo di non vedere più certi giornalisti che umiliano il mestiere che fanno, come Travaglio e Santoro!!!

  34. Giorgio Sean Belcastro ha scritto:

    Hanno rotto il cazzo

  35. Venanzio Bianchini ha scritto:

    ….forse anche 4 tangentisti in piu….

  36. Carlo Laccetti ha scritto:

    E’ inutile cercare di dialogare civilmente con chi parla di “popolo colluso” concetto astruso che non ha alcun significato. Quanto ai giornalisti, quelli veri, non di parte, ormai in Italia non ne esistono piu. Travaglio è solo il portavoce di Grillo e per partito preso difende qualunque cazzata dica il suo capo. Altri sono i portavoce di Renzi o Salvini o Berlusconi. Questa è la stampa italiana ma non sono giornalisti.sono solo quaquaraqua.

  37. Enrico Carboni ha scritto:

    Era ora…. vedere la faziosità del giornalaio Travaglio e del trombato Santoro, stava diventando una barzelletta tragicomica. Fuori dai COGLIONI e speriamo di non doverli sentire più. Gli
    Scagazzatori solitari hanno chiuso. Puah

  38. Vittorino Roda ha scritto:

    la peggio,e per santoro!!travaglio e un grande!!!

  39. Enrico Carboni ha scritto:

    Travaglio chi? La grande Zecca, la grande ROGNA , lo schifo del giornalettismo degli ultimi 5 anni. Un parassita che finalmente abbasserà le ali e che comincerà a pisciare più corto…. Vai Travaglio.. il culo e i COGLIONI Di GRILLO ti aspettano .

  40. Anna Natale Battenti ha scritto:

    Il mio commento,mi trova esattamente concorde con quello di Enrico Carboni

  41. Rita Maruca ha scritto:

    ma certo leviamo finalmente Santoro e teniamo VESPA e PORRO, due melme di giornalai che manteniamo da anni per leccare il padrone…! laTV e’ caduta sempre piu’ n basso…

  42. Patrizia Patty ha scritto:

    Che falsi….

  43. Giampiero Isidori ha scritto:

    Era ora. Uno che era o sembrava di essere il portavoce dei grillini, l’altro di sinistra. Impossibile continuare, meglio cosi’.

  44. Vanni Mircoli ha scritto:

    crik e crok

  45. Stefania Pellerucci ha scritto:

    Noto molte persone sveglie ed intelligenti! Se essere obiettivi con i cinquestelle e gli altri partiti significa essere idioti ben venga! Segnalo comunque che in galera ci sono esponenti di tutti i partiti non dei cinquestelle! Grillo non e ‘ in parlamento e continua a fare il suo mestiere, il comico! In quanto al fatto che chi vota i cinquestelle e ‘ un coglione, sono fiera di esserlo, e finché ci saranno certe persone in giro continuerò a votarli! Daltronde i simili riconoscono i simili! Buon pomeriggio cari!

  46. Franca Gentili ha scritto:

    Certo che e’ un immenso dispiacere …. scomparissero e non si facciano piu’ vedere ..

  47. Enrico Carboni ha scritto:

    Stefania Pellerucci…. Brava. Se tu rappresenti le persone sveglie, siamo destinati a remare nella. ” CACCA “. Complimenti

  48. Salvatore Morabito ha scritto:

    Inizia lo smantellamento d la 7 per passare a Mediaset? Domando.

  49. Stefano Fa ha scritto:

    Marco “Spocchia” Travaglio non lo sopportavo più. Molto bene, ora continui a scrivere sul fatto o diventi portavoce dei 5stelle, che tanto lo è già.

  50. Silvano Sussi ha scritto:

    Beh…. l’Invasione barbariche faceva pena………

  51. Anna Levaggi ha scritto:

    Fimalmente avete stufato!!

  52. Melina Pitari ha scritto:

    Speriamo che in questo modo Santoro riprenda la barra e ritorni a fare il giornalista

  53. Flora Salvatore ha scritto:

    C

  54. Gianfranco Rusconi ha scritto:

    era ora

  55. Umile Bentivedo ha scritto:

    Bene…. finalmente

  56. Silvia Acerbi ha scritto:

    Mi dispiace x Santoro. Un grande professionista anche se di parte. Ma la giovane giornalista una saccentona del bullismo renziano. Forse andrà a casa o in Rai vista la riforma del ganassa

  57. Ignazio Piccione ha scritto:

    Non potendo piu’ fare CUTTIGNU spariscono gli ascolti finalmente una buona notizia.

  58. Dino Gugliuzza ha scritto:

    Travaglio fu assunto due volte da Montanelli (al Giornale ed alla Voce)….informarsi ogni tanto prima di usare la bocca per far saliva!

  59. Emilio M Preda ha scritto:

    Benissimo.

  60. Carlo Laccetti ha scritto:

    I difensori di Travaglio hanno la sua stessa saccenza e volgarità e non solo sono disinformati ma non sanno nemmeno leggere. Ho scritto che Montanelli aveva capito tutto d Travaglio( era sottinteso perché Travaglio era stato suo dipendente , lo sanno anche i sassi). Leggere ogni tanto prima di fare la figura del somaro di turno.

  61. Antonio Mastropasqua ha scritto:

    Finalmente! chiude!

  62. Pino Alviano ha scritto:

    Peccato! Io grande stimatore di Santoro , dai tempi di sammarcanda ,ormai evitavo di vederlo per Travaglio.

  63. Angela Di Siena ha scritto:

    Era ora…

  64. Nora Picone ha scritto:

    Senza Travaglio ,Santoro è zoppo!

  65. Matteo Monopoli ha scritto:

    era ora che smettesse di condurre una trasmissione senza senso inperniata su odio verso qualcuno e senza obiettivita’ essendo un sinistroide che impersona la cattiveria infinita

  66. Marco Ghetti ha scritto:

    Era ora. Santoro èl’ombra di quel conduttore che era a Samarcanda, al Rosso e il nero, buongusto vuole che si ritiri non avendo piu’ nulla da dire.

  67. Valeria Nari ha scritto:

    Speriamo che molli Travaglio ,è inguardabile !

  68. Dora Gagliardi ha scritto:

    peccato, Travaglio é insostituibile!

  69. Fernando Giannoni ha scritto:

    Certi talk non si possono più vedere. Travaglio è in guerra con tutti e capisce soltanto lui. Santoro non ha più niente da dire con il declino di Berlusca.

  70. Claudio Brera ha scritto:

    Che peccato. Mi mancheranno le sue balle, la sua faziosità, le sue notizie costruite. Il peggio del peggio del peggio del pegior giornalismo dei Paesi Industrializzati : quello italiano.

  71. Claudio Pulici ha scritto:

    ERA ORA…due brocchi anche se dopati credono d’essere diventati due purosangue ma restano due brocchi…la smerdacciata della spolverata di SB alla sedia di Travaglio e la balbuzie isterica del Samarcando incalzato da Brunetta riguardo ai suoi guadagni, saranno le uniche due cose che si ricorderanno di loro…
    VAFFANGURU PER DUE…

  72. Claudio Pulici ha scritto:

    …piu’ che fiera sembri proprio ORGOGLIONA…

  73. Claudio Pulici ha scritto:

    …un grande kazzaro,,,

  74. Franco Crespino ha scritto:

    Avevano la formula di Annozero e l hanno persa. Stupidi.

  75. Domenico Rusconi ha scritto:

    Siamo stufi dei talk show urlati e palcoscenico dei peggior politici mai visti. Liberate l’etere e ridateci il Braccobaldo Show che il livello si alza!

  76. Giuseppe Bonura ha scritto:

    Tuttu è bonu e biniditto(sa benedetto il Signore)

  77. Gianna Orofino ha scritto:

    Travaglio dovrà sputare veleno attraverso il suo giornale ahahahahaha

  78. Giovanni Romeo ha scritto:

    yesss!

  79. Francesco Petrucci ha scritto:

    e invece Vespa quand’è che se ne va affanculo in pensione?

  80. Elena Amelotti ha scritto:

    Io da Travaglio avrei divorziato già da un po’

  81. Elena Zaccheroni ha scritto:

    Echissene!

  82. Cinquestelle Graziella ha scritto:

    leviamo invece SALVINI….

  83. Mauro Bracalari ha scritto:

    Che sollievo!

  84. Mauro Bracalari ha scritto:

    Professionisti dell’antiberlusconismo.

  85. Pippo Di Pasqua ha scritto:

    Finalmente ce li hanno tolti dalle scatole.

  86. Lucio Critelli ha scritto:

    Epurazione delicata motivata dagli ascolti..

  87. Pasquale Buia ha scritto:

    Se vero, avremo una nuova isola dei famosi.

  88. Cupolillo Frank ha scritto:

    …..faranno i Scarpari …Santoro sa cosa sono..!!!!!!!

  89. Bigutta Stefania ha scritto:

    era ora…gli ultimi interventi di Travaglio sembrano più il dizionario degli insulti che un fulmineo alzare il sipario sulle malefatte del politico in questione….

  90. Massi Meloni ha scritto:

    finalmente così andra atempo pieno a fare il megafono dei grulli5s

  91. StefanoMencarelli ha scritto:

    Salutami Riina.

  92. StefanoMencarelli ha scritto:

    Non capisco l’esultanza di tanti commentatori qui presenti.

    Forse sono disturbati dall’esistenza di una trasmissione che non fa lo zerbino del potere, come invece riesce molto bene ad altri giornalisti (tipo Porro, Belpietro, Sallusti, Maggioni ecc ecc)?

    Del resto, l’importante è tagliarseli per far dispetto alla suocera.

  93. StefanoMencarelli ha scritto:

    Solo perché M5S non è composto da ladroni come i tipici partiti.

  94. StefanoMencarelli ha scritto:

    Se la verità ti irrita, è un tuo problema.
    Salutami INCALZA, BUZZI, CARMINATI, CIUCCI e compagnia cantante.

  95. StefanoMencarelli ha scritto:

    Ti occupavano casa, per caso?

  96. StefanoMencarelli ha scritto:

    Professionisti della schiena dritta, quella che oramai in Itaglia non si sa più cosa sia.

  97. StefanoMencarelli ha scritto:

    Tu non saresti mai stata con Travaglio e basta.

  98. StefanoMencarelli ha scritto:

    E’ acido contro la corruzione e la menzogna. Quando Renzie ti schianterà di tasse lamentati, mi raccomando.

  99. StefanoMencarelli ha scritto:

    A me risulta che chi pulisce sia il SERVO, mica il padrone.

    Vedi quanto sei microcefalo?

  100. StefanoMencarelli ha scritto:

    Se ti stai riferendo alla Bignardi, hai ragione.

  101. StefanoMencarelli ha scritto:

    Non è esatto, ora come mai ci sarebbe ‘da dire’, peccato che orecchie come le tue non vogliano più ascoltare.

  102. StefanoMencarelli ha scritto:

    Odio verso qualcuno?

    Ma secondo te, Buzzi dobbiamo amarlo?

  103. StefanoMencarelli ha scritto:

    Vero, non ho mai capito come mai questa raccomandatissima biondina sia così in cura da Santoro.

  104. StefanoMencarelli ha scritto:

    Ha ragione cara signora, di tutte queste cose vere non se ne può più.

    Meglio i pacchi di Raiuno.

  105. StefanoMencarelli ha scritto:

    Finché M5S fa cose oneste e veritiere, MT è per forza di cose vicino a loro.

  106. StefanoMencarelli ha scritto:

    Temo che sia qualcosa di simile.

  107. StefanoMencarelli ha scritto:

    I vecchietti dovrebbero andare a farsi delle salutari passeggate invece che stare al computer a scrivere idiozie. Vero carboni?

  108. StefanoMencarelli ha scritto:

    Loro sono qualcuno, tu chi sei?

  109. StefanoMencarelli ha scritto:

    Complimenti, immagino che anche tu sia uno che se la prende contro i ‘seminatori di odio’.

    Piddini, se li conosci li eviti.

  110. StefanoMencarelli ha scritto:

    Prova a dimostrare che Travaglio abbia un capo.

    Forse sei troppo abituato a vedere il lato B del tuo di capo.

  111. StefanoMencarelli ha scritto:

    Puoi sempre guardare Porro, è più al tuo livello.

  112. StefanoMencarelli ha scritto:

    vero, teniamoci invece Porro, Vespa, Maggioni, Gruber e altri aderenti al Bilderberg.

  113. StefanoMencarelli ha scritto:

    Infatti se lo è assunto ben due volte, al Giornale e alla Voce.

    Scrivi tanto per dire cazzate.

  114. StefanoMencarelli ha scritto:

    Infatti se lo è assunto ben due volte, al Giornale e alla Voce.

    Scrivi tanto per dire cazzate.

  115. StefanoMencarelli ha scritto:

    Infatti se lo è assunto ben due volte, al Giornale e alla Voce.

    Scrivi tanto per dire cazzate.

  116. StefanoMencarelli ha scritto:

    Programma CHE PARLA DI SPAZZATURA.
    E’ diverso.

  117. StefanoMencarelli ha scritto:

    E’ in conflitto d’interesse con le balle del governo, infatti.

  118. StefanoMencarelli ha scritto:

    Così vivrai e morirai ignorante e contento.

  119. StefanoMencarelli ha scritto:

    Quel che forse i commentatori non capiscono, è che se c’era una ragione per cui l’Italia non era ancora scesa sotto il 100o posto nei paesi a libertà d’informazione, era per questa coppia di giornalisti e il loro programma (e il FQ).

    Festeggiate i vostri carnefici, itaglioti.

  120. GinoDitacco ha scritto:

    Finalmente avremo dei veri giornalisti non schierati,che ne dite di Ferrara,Sallusti,Bel Pietro,Bechis,Tramontano,Vespa,Porro,questi si che fanno informazione vera,poveri noi

Lascia un commento