•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 9 aprile, 2015

articolo scritto da:

Salvini dopo l’uscita sui Rom: “Facebook mi ha sospeso 24 ore”

salvini

A Facebook non devono essere piaciute le frasi di Matteo Salvini sui rom. Il segretario della Lega Nord, infatti, è stato sospeso per 24 ore dal social network. Ad annunciarlo è lo stesso Salvini parlando a Radio Padania. “Facebook mi ha sospeso per 24 ore perchè ho usato la parola zingari che usava mia nonna”. Il segretario della Lega ha definito anche “ipocrita” l’Italia, dopo le polemiche per le sue parole sui campi rom da “radere al suolo”. Affermazioni, queste, che erano state criticate anche dal Vaticano. Alla Santa Sede, Salvini risponde piccato: “Sentire certe parole in bocca a un vescovo mi fa tristezza. Se avessi peccato, compito di un vescovo sarebbe di riportarmi sulla retta via, non di insultarmi” dice Salvini. “Ma io – aggiunge – parlo coi parroci di provincia, non coi vescovoni che vivono in 300 metri quadrati, magari anche coi camerieri”.

Salvini: “Togliere i figli ai genitori rom”

Non contento delle critiche ricevute ieri, Salvini rincara la dose: “Se andiamo al governo, mando il preavviso di sfratto e poi rado al suolo tutto”, ribadisce su Radio Padania. Il segretario della Lega aggiunge anche di “pensare a quelle migliaia di minorenni costretti a rubare e a fare gli accattoni, che dovrebbero essere sottratti ai genitori. Mi chiedo dove sono gli assistenti sociali? Li manderei nei campi rom prima di chiuderli”.

Salvini: “No al reato di tortura”

Durante La Telefonata di Belpietro su Canale 5, il leader della Lega dice la sua sul reato di tortura: “È l’ennesimo regalo ai ladri e l’ennesimo attacco alle guardie. La Lega è l’unica contraria. Con questo reato basterà che qualunque delinquente appena arrestato denunci il poliziotto o il carabiniere anche per una violenza “psicologica”, e il poliziotto o il carabiniere passano i guai”.

Rom, Santanché: “Un mondo migliore senza di loro”

“In un mondo migliore sarebbe fantastico non avere i rom in Italia, perchè ieri le zingare hanno dichiarato che fanno circa mille ore al giorno rubando. Auspicherei, quindi, che in Italia si facesse a meno dei campi rom, anche se non sarà possibile”. Lo ha detto Daniela Santanchè (Forza Italia) intervenendo ad Agorà, su Rai3. “Bisogna fare una legge sul nomadismo – ha concluso Santanchè – perchè i rom vogliono tutte le prerogative dei nomadi, poi però sono stanziali e rubano nelle nostre case”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

91 comments
Riccardo Demaria
Riccardo Demaria

Io gli suggerirei anche di proporre la castrazione dei ROM, come si fa con gatti e cani.

Silvestro Trovato
Silvestro Trovato

questo ritardato mentale ha capito come prendere voti alle prossime elezioni.

Paolo De Marzi
Paolo De Marzi

I leghisti sono cannibali li vogliono mangiare! Ahahahahahahah

Ignazio Paonita
Ignazio Paonita

poi a tutti quelli che sono per i rom e per i negri, vi dicodi portatevele nelle vostre case,siete degli imbecilli del pd.

Ignazio Paonita
Ignazio Paonita

cio' e' successo perche' cera di servizio uno della boldrini o di quella negra.dopo e'montato uno che la pensa come noi, ed allora ha tolto il divieto.comunque io sono dell'avviso che tutti i rom dovrebbero essere messi nei carri bestiame e mandarli nei luoghi di provenienza.in maggioranza sono romeni.tutti coloro che insultano salvini perche'non vuole i rom in italia,sono degli stronzi del pd.

Suan Morelli
Suan Morelli

Andrebbe sospeso dall'utilizzo della parola.

Agata Belviso
Agata Belviso

Penso che date troppo spazio a questo demente!

Lucio Bufo
Lucio Bufo

andresti cacciato dall'Italia, bestia!

Sergio Fortunato
Sergio Fortunato

Un po di pubblicità gratuita e si sa ormai è alleato di Berlusconi etra cani non ci si mozzica

Patrizia Corona
Patrizia Corona

le notizia datele bene pero'... ha detto che vanno tolti i figli che non vengono mandati a scuola e che vengono messi a mendicare nelle strade..(come accadrebbe a qualsiasi famiglia italiana) SIETE FAZIOSISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano Bianco
Stefano Bianco

Ha visto i sondaggi in stanca e alza il tiro, uno sciacallo

Tommaso De Carne
Tommaso De Carne

cioe': FB lo sospende mentre in TV e in parlamento puo' continuare a dire minchiate impunemente...... Questa non e' democrazia, e' caos!

Pietro D'Ambrosio
Pietro D'Ambrosio

al momento conosco persone che son state svaligiate da italiane... che dici abbattiamo tutte le case degli italiani?

Adolfo ReFraschini
Adolfo ReFraschini

Quando avrai la casa svaligiata da questi bastardi, rinnegarai queste tue frasi.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Ma non abbiamo ancora capito che questo energumeno per una poltrona "ammazzerebbe" anche sua madre.

Fabio Facchin
Fabio Facchin

I rom pagano le tasse? I rom fanno un mutuo per pagarsi la casa? I rom pagano lavorano? I rom pagano le bollette? I rom pagano l'assicurazione? .....Sui campi rom c'è la illegalità! Popolo bue .....paga! IO STO CON SALVINI!

Pina Raso
Pina Raso

mentre fb lo sospende, la tv di stato, pagata con i nostri soldi lo esalta come un messia. a tutte le ore, in tutti i canali, in tutte le trasmissioni c'è lui. Siamo al pensiero unico. Pensiero?????

Maria Ragusa
Maria Ragusa

Ragazzi io non mi preonuncio, ma un pò di controllo sulle loro condizioni di vita non sarebbe male, magari solo x proteggerli da certe situazioni

Ivano Porrino
Ivano Porrino

Auguro a tutti una bella visitina notturna od anche diurna dei vostri amici nomadi rom sinti al vostro domicilio!!! Lo auguro con tutto il cuore...ovviamente tranne quelli che sono consapevoli di chi siano costoro!

Monica Gerarda
Monica Gerarda

i zingari sono e rimangono ZINGARI e inutile nascondersi dietro il dito ,sono la razza piu spregevole che esiste vagabondi e ladri,rubano tutto quello che gli capita dalle borse ai bambini ,non hanno voglia di lavorare ,gli piace vivere bene senza fatica

Roberto Del Monaco
Roberto Del Monaco

Flavia Perina Precisazione irrilevante: il profilo di Salvini NON è stato sospeso 24 ore perché ha usato la parola zingari, ma perché sotto il suo post numerosi commenti (non rimossi) evocavano roghi di zingari e incitavano a farne. Zingari si può dire. Infatti ora lo dico. Vediamo se mi bloccano il profilo: zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari, zingari..

Anna Natale Battenti
Anna Natale Battenti

Non vi preoccupate,Salvini non farà molta strada,lo sanno tutti che è un buffone che è al governo da venti anni senza avere mai combinato nulla di buono;è solo un pagliaccio!

Valerio Saitta
Valerio Saitta

attaccare salvini a prescindere non va molto bene! in generale x i figli di coppie non rom i servizi sociali intervengono immediatamente, quindi...

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

Non guardo le pagine satiriche leghiste preferisco sbirciare pagine più serie tipo l'oroscopo del mago otelma

Paola Manini
Paola Manini

Già ..vedi la sua pagina e il consenso.....

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

Questo punta su l'elettorato xenofobo e ignorante del settentrione prenderanno i soliti 4 voti a braccetto con il loro capo berlusconi

Mario Meloni
Mario Meloni

Anzi una merdaccia di fantozziana memoria !!!!

Carlo Laccetti
Carlo Laccetti

Se ai nomadi vanno tolti i figli a Salvini va tolta la parola, e non solo quella...

Giuliana Pulcinelli
Giuliana Pulcinelli

Ormai parla a ruota libera. Il problema è che dice cose che la gente vuole sentire ma che lui che le dice sa che sono solo cretinate. Bisogna dargli poca importanza , dobbiamo smetterla di credere che chiunque urla dice le cose giuste.

Beppe Roca
Beppe Roca

Non capisco perché Nenni é stato rinviato a giudizio, e sto troglodita può dire ciò che vuole e tutto va bene.

Guido Zaccaro
Guido Zaccaro

Una mossa che gli fa ' accrescere i consensi

Fratelli d'Italia Volterra
Fratelli d'Italia Volterra

Bello vedere tutti questi renziani.. grazie a voi e a quelli come voi il nostro paese è in mano agli stranieri, voi siete quelli che si vergognano della nostra storia e cultura...voi siete il male e prima o dopo vi estirperemo.

Lord Ultor
Lord Ultor

Se io comportandomi con mio figlio allo stesso modo me lo vedessi togliere, o lo tolgono a tutti e due o non lo tolgono a nessuno. Tanto molti so' cittadini italiani, no?

Raffaela Giobbo
Raffaela Giobbo

L' "evoluto" nord lo ha mandato in Europa..per lo stipendio.