•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 12 aprile, 2015

articolo scritto da:

Salvini contro Boldrini: “Il nulla in fatto di donna”

boldrini, reddito minimo

Laura Boldrini? “Il nulla in fatto di donna”. Parola di Matteo Salvini, leader della Lega Nord. “E’ la peggiore presidente della Camera della storia” ha detto il segretario del Carroccio ieri intervenendo a Radio Padania. Le sue affermazioni hanno raccolto lo sdegno di gran parte della politica. “Un abbraccio a Laura Boldrini: il dibattito politico è un confronto tra idee e posizioni diverse, non offese personali e gratuite” ha twittato il presidente del Senato Pietro Grasso.

Solidarietà alla Boldrini arriva anche dal Pd. “Da Salvini parole senza senso contro la presidente della Camera. A Laura Boldrini la mia solidarietà e quella di tutti i deputati Pd”, twitta Roberto Speranza, capogruppo Pd alla Camera. Più dura Rosy Bindi: “Quello di Salvini è un volgare e inaccettabile insulto a chi rappresenta una delle istituzioni democratiche del paese, ma colpisce anche la dignità di tutte le donne impegnate in politica”.

boldrini

Boldrini: “Agli insulti rispondo con un sorriso”

Oggi all’insulto di Salvini ha risposto la diretta interessata. “A chi insulta e si esprime con volgarità io rispondo con un gran bel sorriso. La politica delle volgarità e degli insulti personali la lascio fare ad altri. Evidentemente non hanno altro da offrire al Paese” ha affermato il presidente della Camera Boldrini. Salvini, non contento, ha rincarato la dose: “La Boldrini è la peggior presidente della storia: è razzista nei confronti degli italiani e solidale nei confronti di quelli che italiani non sono. Mi sembra Obama che va a fare la pace con Castro a Cuba e la guerra a Putin e alla Russia. Poche idee ma confuse”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

100 comments
Fabrizio Isidori
Fabrizio Isidori

Perché Salvini cos'é? Un fancazzista che è stato 16 anni all'università senza nemmeno laurearsi, che non ha mai lavorato in vita sua (a parte portare le pizze a domicilio) e che prende un sacco di soldi dalle istituzioni, che lui tanto critica (a parole), per NON partecipare alle sedute del parlamento europeo. Uno che ha piazzato a spese degli italiani la ex-moglie al comune di Milano e la ex compagnia alla regione Lombardia. Da 22 anni sta in un partito di ladri che è stato alleato con un mafioso, massone e pluripregiudicato e, che dopo aver rubato i soldi pubblici perfino per comprarsi le mutande, pretendono di rifarsi la verginità politica copiando il programma fascista e populista della Le Pen. Ed il dramma è che c'è gente che crede veramente che questo buffone sia l'uomo della provvidenza...

Alessandra Zaccari
Alessandra Zaccari

è inevitabile trovarsi in disaccordo con la Boldrini, pontifica su tutto (spesso male e con palese ipocrisia), tanto che sia le opposizioni parlamentari sia alcuni settori della maggioranza non è che la sopportino più di tanto.

Marco Lanzavecchia
Marco Lanzavecchia

Comunisti del cazzo dovrebbero ingabbiarvi tutti, luridi delinquenti!!!!

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

io ho espresso semplicemente la mia opinione, a quanto pare condivisa pure da altri. Mi spiace se non è in linea con il tuo indice di gradimento... ce ne faremo una ragione... Poi se tu vuoi stare "alla larga" fa pure, nessuno ti trattiene. E magari se vai a farti un giro all'estero, portati dietro anche la Boldrini, grazie.

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

io ho espresso la mia opinione, a quanto pare condivisa pure da altri. Poi se tu vuoi stare "alla larga" fa pure, nessuno ti trattiene. E magari portati dietro anche la Boldrini, grazie.

Lucia Cera
Lucia Cera

Lui di donne vere ne capisce visto che frequenta le testoline vuote delle veline, quindi il suo giudizio è incommentabile,.

Marcello Blasi
Marcello Blasi

MA VA A CAG....... ti stanno massacrando e pensi alla maleducazione. E' per colpa di quelli come te che siamo in queste condizioni

Lucio Bufo
Lucio Bufo

salvini è solo un povero ... di cuore e di cervello

Massimiliano Piretti
Massimiliano Piretti

raccomandata fino all'osso, incompetente maestrina delle elementari messa nel posto sbagliato.

Paola Mercuri
Paola Mercuri

Salvini pur accaparrarsi quella poltrona offende anke la mamma! !!!

Alessandro Soranzo
Alessandro Soranzo

E se un giorno salvini avesse bisogno di un cuore da un donatore perche il suo nn gli funziona piu e scoprisse che il donatore e un giovane zingaro magari morto in un incidente stradale COSA FAREBBE SALVINI.........

Alessandro Soranzo
Alessandro Soranzo

Detto da un personaggio che rappresenta il nulla................

Carlo Massarotto
Carlo Massarotto

Sì, ha fatto qualcosa di più: è salita senza che nessuno glielo avesse chiesto, senza essere invitata, sull'aereo di Letta, con al seguito convivente (ma sicuramente conosceva Mandela anche lui, è stato il suo portaborse? il suo segretario particolare? illuminami) e uno staff di addetti stampa (anche loro sicuramente intimi amici del Madiba, come no). La verità è che la presenza della Boldrina in quella occasione era assolutamente superflua, visto che a rappresentare l'Italia c'era il presidente del consiglio. In tutto quello che fa non c'è altro che il suo irrefrenabile desiderio di dare sfogo al suo ego smisurato e invadente. Inutile che cerchi di difenderla insultando. Oppure pagale tu per me le sue spese folli e inutili.

Vittorio Cravero
Vittorio Cravero

Salvini dovrebbe tacere.Un fancazzista di professione,non ha mai lavorato 1 ora in vita sua,si è fatto eleggere al parlamento europeo ma è sempre in Italia a farsi i talk show ed i programmi politici,ospite fisso a "La gabbia"dal suo amico Paragone stipendiato dai cittadini,anche quelli che non lo hanno votato.

Enrico Carboni
Enrico Carboni

Claudia Lombardini... bel commento da idiota.. perché il merdaccia leghista, a spese di chi è?

Enrico Carboni
Enrico Carboni

Povero stronzetto. .. il giorno in cui si renderà conto che una pisciata della Boldrini vale più di SALVINI e di tutto quel mucchio di coglioni che lo seguono, come minimo metterà la testa dentro nel cesso e tirera lo sciacquone da solo. .. ..

Massimo Pighetti
Massimo Pighetti

si...è presidente della camera di un governo delegittimato da una sentenza...è un fantoccio che si cucca soldi e potere a scrocco

Francesco Ombronelli
Francesco Ombronelli

Salvini ve lo meritate, visto quanto cazzo siete imbecilli. I funerali di Mandela...lei Mandela lo conosceva, perché ha fatto qualcosa di più che scrivere puttanate su facebook. Eccheccazzo oh.

Angelo Masia
Angelo Masia

salvini è il nulla. prima di dire certe cose alla boldrini dovrebbe guardarsi allo specchio

Rita Saccone
Rita Saccone

Offensivo sarà bello 😎 lui il. Lercio.

Valeria Nari
Valeria Nari

MAI D'ACCORDO CON SALVINI . Riguardo la Boldrini è una donna molto brava e intelligente ,l'esatto contrario del leghista .

Capitan Avena
Capitan Avena

Io la Boldrini non la sopporto, ma te salvini sei il cancro della dignità umana

Venanzio Bianchini
Venanzio Bianchini

Signor termometro politico......quando la smettera di chiedere opinioni sugli insulti gratuiti di cafonianalfabeti gli darò una risposta.....le sue domande la qualificano ......