•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 16 aprile, 2015

articolo scritto da:

Lite Gassman Meloni sul tema immigrazione a Ballarò

Lite Gassman Meloni in diretta tv nel corso della trasmissione televisiva di Raitre Ballarò condotta da Massimo Giannini.

L’attore e regista ha raccontato la sua esperienza tra i profughi in arrivo dalla Siria nei campo di accoglienza libanesi dove Gassmann è stato da ambasciatore dell’Alto Commissariato dell’Onu per i Rifugiati.

Lite Gassman Meloni, cosa si sono detti

Le parole da cui si è innescata la discussione proferite da Gassman; “È un problema di cui dobbiamo farci carico” parlando dell’immigrazione. Immediata la reazione della deputata di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: “Dobbiamo farcene carico, chi?”, chiede la Meloni.

“Noi tutti” risponde Alessandro Gassmann. “No, perché l’Italia non ce la può fare da sola” dice ancora la deputata. “L’abbiamo capito, noi vi vediamo da mesi in televisione a dire sempre le stesse cose…”.

A questo punto si accende lo scontro. E Meloni passa all’attacco: “È demagogia, perché nei vostri quartieri snob i migranti non ci sono, vanno nelle periferie, a Tor Sapienza. Cerchiamo di non giudicare quello che facciamo noi”.

Gassman contrattacca: “Io vi giudico perché vi pago e quindi vi giudico quanto mi pare – chiosa Gassman innervosito – È chiaro questo? Perché siete giudicati da noi che vi paghiamo per quello che fate, deve essere chiaro”.

lite gassman meloni su tema immigrazione a ballaro

Video lite Gassman Meloni

 

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

8 Commenti

  1. Luisa Bacocchia ha scritto:

    senza ombra di dubbio Gasman

  2. Agata Belviso ha scritto:

    Ovviamente Gassman..E chi dice il contrario,e’ complice di questi ladroni.

  3. Giampiero Censorii ha scritto:

    ..la ragione è dei fessi…

  4. Aldo Alborghetti ha scritto:

    Sicuramente Gassman!!!!!

  5. Gianni Bocelli ha scritto:

    facevano vedere 2 giorni fa il matrimonio del secondo figlio del re del Baunei …non vi sto ad elencare le ricchezze e lo sfarzo,di quel matrimonio ,impossibile ricordarmi tutto,essendo di religione musulmana integralista ,hanno dovuto fare uno strappo alla regola religiosa che imporebbe più sobrietà.Tutti i paesi arabi affogano nella ricchezza e nel lusso più schifoso,ma dove mandano i loro fratelli!?a rompere il cazzo qui da noi .A ma, poverini si fanno la guerra ,certo con tutto ilo petrolio che hanno sotto i piedi, chi vince piglia tutto e la merda..qui da noi, grazie alle teste di cazzo come Gasman,che se non portava quel nome era già tanto se faceva il bidello.

  6. Italo Giuseppe Comaschi ha scritto:

    e bravo Gassman mandala a cagare

Lascia un commento