•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 aprile, 2015

articolo scritto da:

Berlusconi: “Mi restano 10-15 anni di vita”

caduta berlusconi

Un milione e quattrocento mila euro al mese. E’ questa la ‘modica’ cifra richiesta dai legali di Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi, nei confronti dell’ex marito, numero 1 del Milan e di Forza Italia. Una richiesta troppo esosa secondo il parere dei difensori di Berlusconi.

La somma da versare deve sì rispettare i canoni di vita precedenti – ovvero quelli di quando Lario era coniuge con l’allora premier – ma, secondo i legali di Berlusconi, devono essere rapportati agli anni di vita che restano non all’ex moglie, bensì al proprietario del Milan. Dieci-quindici anni, fa sapere il diretto interessato. Una mossa intenta a non versare milioni e milioni di euro per i prossimi anni, è evidente.

separazione berlusconi lario

Berlusconi e il divorzio con Veronica

Adesso la palla passa in mano al collegio. In sessanta giorni dovrà decidere se e come mettere la parola fine alle vicissitudini economiche (si era passati da tre milioni al mese in sede di separazione, arrivando ad un milione e quattro, di cui sopra, in sede di divorzio) di una tormentata storia d’amore, quella tra Silvio e Veronica.

Daniele Errera

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: