•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 aprile, 2015

articolo scritto da:

Di Pietro lancia il suo nuovo movimento: ‘Il Molise di tutti’

Antonio Di Pietro, M5S, Roma

Antonio Di Pietro dopo aver lasciato l’Italia dei Valori lancia il suo nuovo movimento politico ‘Il Molise di tutti’. Più precisamente si tratta di una associazione politica fondata dagli ex militanti dell’Italia dei Valori.

La presentazione è prevista il prossimo sabato, 25 Aprile, nella città di Campobasso. Nella nota gli organizzatori e promotori dell’iniziativa annunciano: “Sarà un grande contenitore civico che andrà al di là delle tessere di partito e che sarà riempito di programmi, di uomini e donne che vorranno fornire un contributo concreto alla crescita e allo sviluppo di questa regione”.

Di Pietro e gli amministratori (figlio compreso)

Alla presentazione, oltre ad Antonio Di Pietro, ci saranno anche il governatore Paolo di Laura Frattura (Pd), l’assessore regionale Pierpaolo Nagni, i consiglieri regionali Cristiano Di Pietro e Carmelo Parpiglia (tutti provenienti dall’Idv) ed esponenti delle amministrazioni comunali e provinciali di Campobasso e Isernia. La conferenza stampa si terrà alle 10.30 all’hotel Centrum Palace.

fondatore idv di pietro lancia movimento politico il molise di tutti

Di Pietro candidato sindaco a Milano?

L’esperienza politica di Di Pietro riparte dunque dalla sua terra: è ancora presto per dire se il fondatore dell’Italia dei Valori ha intenzione di replicare l’esperienza in altre realtà magari passando dalla nascita di altre associazioni anche in altre Regioni. Si parla anche della possibilità di una sua candidatura alle prossime elezioni comunali di Milano ma per ora non vi è nessuna certezza.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: