•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 6 maggio, 2014

articolo scritto da:

Pelù ancora all’attacco di Renzi e delle “camicie nere del Governo Renzi”

da facebook piero pelu nuovo attacco a renzi

Nuova sortita del rocker Piero Pelù contro il premier Renzi. Dopo l’uscita in diretta tv dal palco del concertone del primo maggio a Roma il rocker fiorentino Piero Pelù torna ad attaccare il suo concittadino.

E sulla sua pagina facebook scrive: “Le camicie nere del governo Renzi in questi giorni mi hanno bastonato duro per aver osato parlare di mafie italiane, di voto di scambio, di corruzione, di spese allucinanti e inutili che rubano risorse enormi alla scuola, alla sanità e alle famiglie che invece (e saranno poche) si dovranno accontentare dei famosi 80€ (ne meritano molti di più è chiaro ora il mio pensiero?) per continuare a sperare e sopravvivere”.

pelu renzi facebook

Parla di “regime renziano” Pelù: “fa fuori chi è libero e non la pensa come lui, ai tempi di Berlusconi e di Mussolini questa roba si chiamava FASCISMO altro che PD Partito Democratico”.

firenze pelu e renzi

Pelù ne ha anche per “Francesco Merlo di Repubblica” che ” ha scritto uno degli articoli più palesemente subdoli, faziosi, deliranti e psichedelici degli ultimi anni proprio su di me infarcendolo di bugie, falsità e inesattezze tanto da sembrare una triste battuta dall’inizio alla fine” Ringraziamenti da parte di Pelù per “Marco Travaglio (come tanti altri e li ringrazio veramente di cuore!) si schiera in favore della libertà di parola, quella che dobbiamo ancora difendere nell’Italia renzuschiana del 2014. Stiamo uniti e stiamo rock!”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: