•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 6 maggio, 2014

articolo scritto da:

Ultrà, Il richiamo di Napolitano alle società di calcio

La rassegna stampa del Tp di oggi, come la maggior parte dei quotidiani, apre con le dichiarazioni del presidente Napolitano sui fatti di cronaca avvenuti durante la finale di Coppa Italia di sabato scorso a Roma. “I club devono rompere i legami con le tifoserie che hanno per capi dei criminali”. D’accordo con lui il premier Renzi: “Le società devono pagare per l’ordine pubblico”.

Il Corriere della Sera: “Ora si indaga sui colloqui con gli ultrà”. Il Fatto Quotidiano: “Prima trattano poi lo indagano. Genny’A Carogna”. Libero: “All’Olimpico Renzi ha perso la faccia”. Il Giornale “Alfano assente. Dagli sbarchi agli ultrà. All’Italia servirebbe un ministro dell’Interno”. Repubblica: “Napolitano ai club: Rompete i legami con le curve ultrà”. La Stampa: “Nelle carte della Ficg la trattativa con gli ultrà”. Il Tempo “Trattativa stadio mafia, spunta Ingroia”. L’Unità: “Ultrà, il rigore di Napolitano”. Il Manifesto  “La ricostruzione della polizia non regge”. Il Messaggero: “Renzi, sicurezza, paghino i club”. Il Mattino “Follia ultrà, il flop della sicurezza”. La Padania “Stato Carogna”.

giornali 4 giornali 3 giornali 2 giornali 1

 

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

1 Commento

  1. Oreste Picari ha scritto:

    Mi permetto di ricordare al mio Presidente della Repubblica che Franco Sensi aveva denunciato lo sparatore che, purtroppo, venne assolto per prescrizione!
    Lo stesso signore venne incarcerato per 30 giorni e denunciato per accoltellamento a un commissario, assolto lo Stato pagò oltre 2 milioni pet danni.
    Forse, dico forse, una chiaccherata col CSM me la farei….

Lascia un commento