•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 30 aprile, 2015

articolo scritto da:

Candidato PD di Casalnuovo contro Paola Taverna (M5s): “Zoccola”. E i grillini: “Squadristi”

giannone contro taverna

È ormai scontro aperto tra Partito Democratico e M5S, non solo tra i banche del Parlamento, ma anche in rete. Gerardo Giannone, candidato PD alle comunali di Casalnuovo, in Campania, ha twittato: “La Taverna è una zoccola e i grillini sanno solo offendere”.

Il Movimento di Beppe Grillo ha reagito chiedendo le scuse ufficiali del partito e un passo indietro di Giannone dalla corsa elettorale. Ma il candidato campano, dopo essere stato attaccato in rete, ha replicato: “sarà pur vero che è un termine pesante, ma giusto per capire come funziona se offendete voi è normale? #grillinisquadristi

gerardo giannone vs paola taverna

Blog Grillo, Di Maio a difesa di Paola Taverna

La notizia è stata ripresa dal blog di Grillo e da Luigi Di Maio, che dalla sua pagina Facebook ha dichiarato: “ecco di che pasta sono fatti i candidati del Pd in Campania” – e ha aggiunto: “evidentemente dopo aver visto Paola Taverna in Tv, qualcuno ieri sera deve aver ‘rosicato’ non poco”. Il Pd in Campania qualche settimana fa ha chiesto al M5S di escludere dalle liste comunali un nostro candidato che aveva fatto una battuta infelicissima sul Pd. Quel nostro candidato ha fatto un passo indietro di sua spontanea volontà. Adesso questo Giannone farà un passo indietro? Il Pd campano lo escluderà? Vorrei saperlo”.

Il riferimento è al candidato sindaco al Comune di Giugliano per una frase choc sul volo della Germanwings precipitato lo scorso 24 marzo (“‘peccato che su quell’aereo non ci fossero i fottuti elettori del Pd” aveva scritto  Giuseppe Ruocco su Facebook.)

Dura anche la reazione dei vertici del PD, che si è espressa negativamente per mezzo di Francesco Nicodemo, responsabile comunicazione di Renzi: “Tweet inaccettabili. Punto”.

gerardo giannone pd insulta taverna del m5s

Ilaria Porrone


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

44 comments
PinoGrillo
PinoGrillo

sarà pur vero che il termine "zoccola" è pesante, ma pur di capire come funziona........... dobbiamo dire che il Giannone  è un gran figlio di "zoccola" ......... è infatti lui porta il nome (cognome) Giannone, ma in realtà il suo vero cognome chissà qual' è. 

Fernando Giannoni
Fernando Giannoni

POssono insultare solo i grullini, il partito del vaffa che si stupisce di un insulto. Chi semine vento raccoglie tempesta!

FrancescoGebbi2
FrancescoGebbi2

L'ignoranza non ha limiti, se questi pseudo ONOREVOLI leggessero in un dizzionario il significato del nome ONOREVOLE che ingiustamente gli e' statato attribuito, visto i fatti che accadono alla camera, forse, si renderebbero conto da soli che quello che fanno e dicono non sono cose che li onorano dell'incarico a loro assegnato a rispetto del popolo che li paga per lavorare e risolvere i problemi della nazione, si dovrebbero vergognare di sprecare del tempo importante per portare avanti delle sane e giuste discussioni riguardanti leggi e proposte di leggi di cui i cittadini hanno bisogno e che pagano profumatamente per averle.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Chi è spiegacelo tu che sei così ferrato dul fatto!

Diego Gavazzeni
Diego Gavazzeni

Nessun candidato né alcun eletto del m5s ha mai insultato la signora Oppo, provami il contrario oppure statti zitta. Questo qui del Pd invece è un CANDIDATO a un consiglio comunale.

Claudia Lombardini
Claudia Lombardini

Paola Mercuri,misura le tue parole.Taverna, è per sua scelta una persona pubblica ,per cui soggetta a tutto ,guadagna bei soldoni ,ed è assai spietata quando parla dei suoi avversari politici ! Siamo in democrazia ,io posso denigrare una potente con megafono ,e ben pagata anche da me !lei e tu ,non potete farlo ,altrimenti prendete una denuncia ,ne vuoi una tu?

Paola Mercuri
Paola Mercuri

Ma quanti sapientoni sboccati e falsi....vergogna. ..pensa se ti chiamavano a te zoccola e lesbica....

Claudia Lombardini
Claudia Lombardini

Io Sempre ,tipico pseudo saccente ,sapientone,il popolo d Israele è stato chiamato il popolo eletto ! E omofobia qui c'entra come il cavolo a merenda ! Perché la Taverna è lesbica ?torna a scuola caro comunista del menga!

Io Sempre
Io Sempre

Tipica bimbaminkia fascista che non sai nemmeno cosa voglia dire "omofobia"La religione che pratichi è il cattolicesimo, quella religione che adora uno chiamato Gesù (che era palestinese, ebreo, capellone e pacifista) ma non ne rispetti gli insegnamenti.

Antonio de Filippo
Antonio de Filippo

I migliori agiscono come Paola i perdenti sono come questo essere abbietto e cinico

Trevisani Giuseppe
Trevisani Giuseppe

Pensa tu alla tua, che npn sai chi sia la Taverna Fattelo spiegare da chi la conosce!

Giampiero Isidori
Giampiero Isidori

Altro che il nuovo che avanza. Avete detto le peggiori cose nei confronti di tutti, siete peggio della vecchia casta AVETE PRESO IL PEGGIORE LINGUAGGIO BERLUSCONIANO, SIETE I DEGNI CONTINUATORI.Sia chiaro che quello del pd lo manderei a zappare la terra, come avrei mandato molti di voi, non ultimo il parlamentare che ha offeso la boldrini.

Biancarosa Rossi
Biancarosa Rossi

Ahahahah la macchina del fango delle bufale e della disinformazione dei 5stelle é uno strumento di distrazionee di massa, per questo che vi disprezzo profondamente

Diego Gavazzeni
Diego Gavazzeni

Nessun candidato né alcun eletto del m5s ha mai insultato Maria Novella Oppo.

Mauro Fora
Mauro Fora

si vede che è abituato a parlare così in famiglia!!!!!!

Vito Salvatore Fadda
Vito Salvatore Fadda

Da che pulpito viene la predica vi siete dimenticati gli onorevoli grillini che davano delle bocchinare alle deputate PD? E adesso vi scandalizzate? Chi semina vento raccoglie tempesta

Marco Angius
Marco Angius

Da un piddiota itagliotta cosa ti puoi aspettare merdosi

Claudia Lombardini
Claudia Lombardini

Non zoccola,ma ignorante ,arrogante e artefice ,con la cancellazione del reato di. Clandestinità,dell orda straniera da noi ,Si!

Biancarosa Rossi
Biancarosa Rossi

Mai dissociate le donne dei 5stelle! Non diciamo brutalità! Tutte prone al maschilismo più becero aizzato dal capobastone!

Arnaldo Platano
Arnaldo Platano

Dalle mie parte , le zoccole sono dei toponi di fognia ,,,, fate voi .....

Antonio Saraceno
Antonio Saraceno

Gennaro rossi....avete la faccia come il culo.....ed tutto il resto!!!! Delle perenne offese????

Gennaro Rossi
Gennaro Rossi

falso , si sono dissociate , de rosa scusato ed ha anche rinunciato all'immunita per la querela . comunque uno che non conosce la differenza fra né avverbio di negazione e ne pronome che , dà dell'ignoranTe ( con la t ) ad un altro :-D

Gennaro Rossi
Gennaro Rossi

allora se io derubo un piddino è tutto regolare perché lui è un ladro ? ma che ragionamento della m. . 1 ladro + 1 ladro non fa 0 ladri

Antonio Saraceno
Antonio Saraceno

Questa ignorandona quando accusavano le donne del PD Di fare po. Non hanno fiatato ne lei ne le altre ...

Salvo Meli
Salvo Meli

Dai zoccola no però 😂😂😂

Paolo Macchia
Paolo Macchia

Con quella faccia non più che nel PD poteva candidarsi.