•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 2 maggio, 2015

articolo scritto da:

Minacce al M5S, Di Battista pubblica tutto in rete (c’è anche il proiettile)

Minacce al M5S, la notizia è di qualche ora fa. In perfetto stile M5S viene lanciata in Rete e a dare l’annuncio è il deputato Alessandro Di Battista che ha pubblicato dal suo profilo una lettera di minacce indirizzata a “senatori, deputati, candidati e attivisti”. “Ne abbiamo a sufficienza per tutti”.

M5S, la lettera di minacce e la denuncia di Di Battista

“Ci è arrivata questa letterina. Un proiettile e qualche minaccia. Ne dovrebbero parlare tutti i giornali d’Italia, ma siamo il M5S e fa poco notizia. Pensate se avessero mandato (speriamo che mai nessuno lo farà) un proiettile a Renzi, Brunetta, alla Santanchè o alla Boschi cosa sarebbe successo. Che la mafia ci detesti è un fatto noto (e anche un motivo d’orgoglio). Ricordo le parole che Buzzi disse a Carminati (i due boss di ‪#‎MafiaCapitale): “Grillo ha distrutto il PD, noi non ci stiamo più”. Ora questi “ominicchi” cercano di intimorirci con lettere e proiettili. E fanno bene a provarci. Noi siamo loro nemici e se dovessimo andare al governo a Bronte o in Sicilia iniziassero a scappare. ‪#‎NoMafiaBronte”

lettera minaccia a m5s denuncia di battista su facebook

Il post pubblicato da Di Battista continua con i tanti appuntamenti elettorali in programma. “P.S. Ci vediamo tra poco (alle 16) a Seregno (Monza-Brianza) in Piazza Segni. Stasera sarò a Genova, alle 20.00 in Largo Pertini. Domani (domenica) alle 11 a Sanremo in Piazza Muccioli, alle 14.30 a Savona in Piazza Rebagliati e alle ore 18 a La Spezia, Anfiteatro Parco della Maggiolina”. Ed una frase conclusiva che riassume lo spirito di azione politica del MoVimento: “Vanno amate le piazze e disprezzati i divani!”

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: