Lite Salvini Picierno, l’europarlamentare Pd “Signorina lo dici a tua sorella”

Pubblicato il 4 Maggio 2015 alle 10:31 Autore: Giuseppe Spadaro
No expo e devastazione Milano è l'oggetto della lite salvini picierno

Lite Salvini Picierno, lo scontro va in scena su Raiuno nel corso dell’Arena condotta da Massimo Giletti. I protagonisti dello scontro verbale sono entrambi europarlamentari.  Lui è il segretario federale della Lega Matteo Salvini. Lei è Pina Picierno, capolista del Pd alle ultime elezioni europee nella lista del Partito Democratico nella circoscrizione Italia Meridionale. A scatenare il diverbio il tema in discussione cioè gli scontri avvenuti a Milano in occasione della giornata di inaugurazione dell’Expo con la devastazione in alcune strade del centro da parte di teppisti.

Lite Picierno Salvini su No Expo

La Picierno a Salvini: “Perché usi sempre un linguaggio violento, non esprimi un concetto, ma fai sempre retorica da campagna elettorale, anche basta. Perché non vai a ripulire la città insieme ai milanesi?”. Pronta la risposta di Salvini: “Ma secondo te devo andare in piazza col sindaco che da anni coccola i centri sociali? Posso finire un concetto signorina?”.

Picierno: “Signorina lo dice a sua sorella!” Salvini: “Vuole dare lezioni a me di educazioni e dire che signorina è offensivo? Va a scuola signorina! Pina, va bene onorevole? Li avete fatti arrivare nel centro quando potevano essere fermati 10 giorni fa”.

VIDEO Lite Salvini Picierno

 

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →