•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 6 maggio, 2015

articolo scritto da:

Sondaggi Lega, Salvini “Siamo stimati al 14%” “No al partito unico con Forza Italia”

salvini berlusconi

Sondaggi Lega e la fiducia del segretario Salvini: “la Lega sta crescendo velocemente. L’anno scorso eravamo al 4%, oggi siamo stimati dai sondaggi al 14%. Non ho fretta, privilegio la coerenza. In giro per l’Italia, al Nord come al Centro e al Sud, sento che sta crescendo l’opposizione a Renzi e al suo governo. Anche se si dovesse andare al voto nel 2016, come io credo, noi siamo pronti”.

Sondaggi Lega, Salvini “Non mi interessa vecchio Pdl”

“Al ballottaggio ci voglio arrivare con il mio progetto politico, non con quello degli altri. Io mi pongo il problema dei 10 milioni di elettori di centrodestra che non vanno a votare, non come fare le alleanze con Forza Italia. La Lega è la Lega. Non mi interessa il vecchio Pdl, non mi diluisco nei calderoni, non faccio progetti in base alla legge elettorale” afferma Salvini.

segretario sorseggia un bicchiere di vino bianco

Salvini: “No partito unico Lega Forza Italia”

“Listone di centrodestra con Forza Italia? Mai. Non mi sciolgo in niente, non faccio il partito unico, non faccio gli errori che hanno fatti gli altri”. Così, in una intervista a La Stampa, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, secondo il quale l’Italicum “fa schifo, perché i cittadini contano ancora meno di prima. Ma se le regole elettorali saranno queste  la Lega si attrezzerà al gioco. Non ci fanno paura. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e se Renzi è convinto di avere già la vittoria in tasca si sbaglia di grosso”.

 

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: