Ferrero: “Black Bloc? Li impiccherei tutti su un palo”

Pubblicato il 6 Maggio 2015 alle 17:44 Autore: Redazione
ferrero-eto'o-muriel

Massimo Ferrero show a ‘Un Giorno da Pecora‘. Intervenuto oggi nel programma di Rai Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, il Presidente della Sampdoria ha esordito spendendo parole di stima nei confronti di Luca Pastorino, candidato alla Regione Liguria, anche lui ospite della trasmissione. “Pastorino è una persona molto seria, con lui stiamo facendo un accordo col Comune per rinnovare tutti i campi di Bogliasco e fare un’accademia di calcio per i ragazzi. Pastorino ha dato una bella apertura per fare una bella cosa, ci ha dato quello che poteva”.

“Stimo Renzi ma non mi intendo di politica”

Presidente, lei vota a Roma, dove ha la residenza. Se invece fosse ligure, voterebbe per Pastorino alle prossime regionali? “Posso solo dire che Pastorino è uno che mantiene le promesse e le parole date, è un politico atipico”, ha detto a Radio2 Ferrero. E degli altri candidati cosa pensa? “Al contrario di Pastorino non li conosco, posso dire vinca il migliore e quello che possa fare qualcosa per la Liguria”. Presidente – gli hanno chiesto i conduttori – lei è un renziano? “Renziano? Io conosco Renzetti, il portiere di casa mia, renziano non so cosa voglia dire”, ha scherzato Ferrero, che poi ha aggiunto “io stimo Matteo Renzi ma non me ne intendo molto di politica”. Cosa ne pensa dei black bloc che hanno devastato Milano la scorsa settimana? “Penso quello che pensano tutti: li impiccherei tutti su un palo. Perché queste cose, in un paese democratico, non devono accadere”.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →