•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 12 maggio, 2015

articolo scritto da:

Cramerotti (M5S): “Mi hanno cacciato dalla discoteca. Ora riprendiamoci le istituzioni”

Le elezioni amministrative hanno segnato una nuova battuta d’arresto per il Movimento 5 Stelle: sono dimezzati i voti M5S rispetto alle elezioni europee 2014. Il che sembra far più che arrabbiare i pentastellati della Provincia Autonoma. Come Tommaso Cramerotti, candidato al Consiglio Comunale.

Cramerotti è furioso. In un video di sé stesso pubblicato in rete, parla di amarezza e delusione. Si pensa per un risultato elettorale sotto le aspettative. Ed invece il bandolo della matassa è la sua partecipazione ad una serata in discoteca. “Mi sono presentato elegante”, giura l’esponente M5S. Tuttavia i ‘bodyguard’ del locale non lo fanno accedere per via della poca formalità, in termini di vestiario. E qui Cramerotti perde il senno. Impreca in video ed annuncia una lotta “per riprendersi le istituzioni” e cacciare “questa gente qua”.

grillo movimento 5 stelle

Accomuna i guardaspalle della discoteca ai politici romani. Cacciare – la parola d’ordine – “dal Parlamento, dalle istituzioni, dai locali. Ci sono troppe persone che stanno lì per i soldi”. Una critica confusa, generalista che colpisce tutti, nessuno escluso. Torna, quindi, sui cavalli di battaglia M5S: “la persona col merito deve entrare, quella incapace deve uscire”. Dalle posizioni di comando, intende. Meritocrazia. E dopo altre parolacce, chiama in adunanza chi non ci sta più all’attuale status quo, per mezzo di un “dobbiamo lottare”.

Daniele Errera

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

Pubblicità

articolo scritto da: