•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 maggio, 2015

articolo scritto da:

Borghesi (ex deputato Idv): auguro un tumore a Beppe Grillo

borghesi idv

“Ci eravamo tanto amati”. Con questa frase si potrebbe riassumere il rapporto fra Antonio Di Pietro, ex leader dell’Italia dei Valori (Idv) e Beppe Grillo, numero 1 del M5S. Anche gli adepti delle due formazioni politiche si trovavano sulla lunghezza d’onda dell’altro leader. Ma da tempo qualcosa si è inclinato e lo si può osservare anche per via delle opinioni degli iscritti e dei rappresentanti.

E’ il caso di Antonio Borghesi, deputato nella XV e XVI legislatura con L’Idv. Borghesi, malato di tumore, ha attaccato Beppe Grillo per via dell’ultima diatriba con l’oncologo Umberto Veronesi. L’ex parlamentare Idv va giù pesantemente: “auguro un tumore al signor Grillo: eviterebbe di dire stronzate”. Borgesi parla per mezzo dei social network e del suo sito internet. Non si presenta come ex deputato, come ex rappresentante della gente, ma come privato cittadino: “egregio Signor Grillo, chi Le scrive è un malato di tumore, ‘cliente’ di quel Veronesi, affarista, che fonderebbe la sua fortuna sui malcapitati come il sottoscritto”.

Beppe Grillo sulle mammografie

Poi l’attacco allo stile di Grillo: “sono in politica da abbastanza anni – Borghesi è stato anche Presidente di Provincia di Verona – per riconoscere la demagogia al suo primo vagito, ma non abbastanza per compatire la imbecillaggine al suo punto di morte. La vostra credibilità versa infatti in uno stato di coma da mesi, da quando siete stati costretti a mettere i fatti al posto delle parole; ed in questo caso non è servita alcuna prevenzione né diagnosi precoce per evitare questa agonia in cui soffoca un movimento nato per rivoluzionare le istituzioni e finito per ridicolizzare la rivoluzione”.

Quindi, dopo aver parlato di “sarcasmo delirante e patetico”, Borghesi spiega di quei soldi dati al centro oncologico di Veronesi: “ servono a darmi per il momento quell’anno di vita che nessuno mi dava, che a Lei serve per imbrogliare la vita, a me per accettare la morte”. Quindi l’ex Idv conclude: “che temo (allude alla morte, ndr), che non voglio, che combatto grazie a quei raggi che hanno fatto “la ricchezza” di chi combatte al mio fianco. Lei e i suoi determinati combattenti a cosa servite invece, se non a sbraitare fiumi di parole che arricchiscono solo una nuova casta, quella dell’antipolitica?”

Daniele Errera


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

35 comments
Valeria Nari
Valeria Nari

A nessuno si augura un tumore ! Non comportiamoci da idioti . Grillo dovrebbe chiedere scusa per ciò che ha detto riguardo mammografia ma non ne è capace .....o non ci arriva mentalmente ? Però mai augurare male ne abbiamo già troppo .

Luca Molina
Luca Molina

Questo è un cretino non si augurano a nessuno certe cose

Cettina Alongi
Cettina Alongi

Da noi si dice : au cavaddu picchiatu ci luci U pilu . traduzione: al cavallo al quale si augura il male si lucida di più il pelo diventando più bello! Ah ah ah

Rosa Fos
Rosa Fos

quando l'imbecillità parla....

Fabio Locatelli
Fabio Locatelli

Prendi il maalox come Grillo. Autocombustione interna grillina.

Rita G. Giuliana
Rita G. Giuliana

Ma forse questa bestia non sa che augurare il male agli altri serve ad attirarlo su di sé. È una legge inesorabile.

Renato Borio
Renato Borio

QUESTO ENERGUMENO e come il fumatore incallito ke ha sempre sostenuto ke il fumo non provoca il cancro .. adesso ke glie' venuto augura ha tutti il cancro , bel altruismo!! INFAME ........

Piero Froio
Piero Froio

A te la supposta te la mettono ogni giorno.

Riccardo Troianelli
Riccardo Troianelli

Dalla faccia non sembrerebbe che stai molto bene, quanti giorni ti mancano?

Antonietta Gallo
Antonietta Gallo

Vergognoso Non si augura a nessuno Chi vi mal e qualcun o suoi sta a ret a port

Piero Froio
Piero Froio

Tutti indignati questi politici italioti, il M5s sta sgominando il sistema mazzette.

Gino Stefanini
Gino Stefanini

Ma si è guardato allo specchio? Non mi sembra che sia messo proprio bene.

Vito D'Anna
Vito D'Anna

L'alto livello della politica italiana

Paola De Sario
Paola De Sario

Certe AFFERMAZIONI non si fanno mai neanche se si meritano...... ma sul serio la CATTIVERIA e' aumentata nella societa'!! MA COM'E' VERO!!!!!

FabrizioArcarese
FabrizioArcarese

Mi dispiace tanto per la sua salute, ma non accetto il turpiloquio neanche da un condannato a morte.

Sta insultando un popolo che, con Grillo, sta cercando di salvare  questo Paese da una gravissima malattia,  che una disgraziata classe politica ha portato in metastasi.

Chieda conto al dott. Veronesi della dichiarazione che ha rilasciato tempo fa, dove affermava che i gas cancerogeni emessi dagli inceneritori non erano pericolosi per  le persone.

Ribadisco, una delle peggiori classe politiche degli ultimi 30 anni ha incancrenito e ridotto in metastasi, il tessuto sociale  della nostra Italia.

Auguro al sig. Borghesi di riprendersi e di lottare poi, assieme al popolo del M5S, questa volta  contro la cancrena dei politici di professione.