•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 17 maggio, 2015

articolo scritto da:

Rutelli sponsor di Renzi: “Non è il nemico del popolo”

francesco rutelli che si sistema un auricolare

Tempo fa lo aveva definito “un mio allievo senza scrupoli“. Oggi Francesco Rutelli torna a difendere il premier Matteo Renzi dagli attacchi della sinistra. “E’ inconcepibile, a mio avviso, una specie di linciaggio da sinistra verso una persona che sta mettendo un’indispensabile energia, e parecchie idee, quale fosse un nemico del popolo. E’ un motivo di riflessione serio sul nostro Paese” scrive l’ex leader della Margherita sulla sua pagina Facebook in riferimento alle critiche al premier Matteo Renzi.

francesco rutelli

“Ogni critica e’ ineccepibile. Chi mi conosce sa che non sono assolutamente un ‘gufo’ nei confronti dell’attuale governo, e che ho espresso ed esprimo tranquillamente critiche verso la ristrettezza della leadership politica, alcune scelte del governo, e la mancanza di una strategia organizzata e partecipata pro-crescita economica”, conclude Rutelli.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

25 comments
Lucente Michele
Lucente Michele

"Avanti c''è posto".......Cartello affisso sul carro targato PD....

Marco Corvi
Marco Corvi

Se è amico tuo non può essere amico del popolo

Miky Isola
Miky Isola

Il gatto che fa la propaganda per la volpe...poveri noi

Enrico Cannizzaro
Enrico Cannizzaro

Infatti è tanto amico del popolo che, quando non si sposta con un Falcon o in elicottero, passeggia indisturbato tra la gente. E tutti lo applaudono per aver maneggiato la Costituzione, lo Statuto dei Lavoratori, la scuola e tutte quelle vecchie cose e persone che meritavano di essere buttate via. Fateci votare presto: mai più PD!

Paola Manini
Paola Manini

Dovrebbe avvertire sua moglie che contesta renzi ovunque...

Maurizio Zampogna
Maurizio Zampogna

Potrebbe anche essere come dice Rutelli, ciò non toglie che, amico o nemico, il popolo non ha eletto Renzi, non lo ha legittimato nel posto che occupa e con lui anche i due precedenti. Sarà mica ora che si riapplichi la Costituzione? Oppure dobbiamo pensare che la Legge Fondamentale, tanto in uggia a Berlusconi, faccia lo stesso effetto a Renzi ed al suo partito?

alverman
alverman

ancora con la storia che renzi non è stato eletto dal popolo?forse è meglio una ripassata alla costituzione.il popolo elegge il parlamento che esprime la sua sovranità.il presidente viene indicato dal presidente della repubblica dopo aver consultato i partiti presenti in parlamento.successivamente il parlamento se vuole conferisce la sua fiducia.funziona così, inutile continuare a girarci intorno.matteo renzi è pienamente legittimato così come prima di lui monti e il suo governo.il popolo secondo costituzione non elegge affatto il premier.fatevene una ragione e andiamo avanti.inoltre le elezioni europee che qualcuno ha impostato come un referendum sul governo renzi hanno parlato chiaro.poi se ci si vuole interstardire su ragionamenti extracostituzionali, accomodatevi.ma non ci si fa una gran figura

Nicola Michele Donvito
Nicola Michele Donvito

A chi interessa l'opinione di parte di un altro parassita ormai fuori dalla scena politica?

Mario Lanata
Mario Lanata

diversamente amico..... si può dire? :-)

Ros Ario
Ros Ario

Chissá a quanti interessa la sua opinione !!!....mmuhá !!!