•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 7 maggio, 2014

articolo scritto da:

Roma, Sky sarà lo sponsor per due gare

roma-stadio

La Roma porterà il logo di Sky sulle maglie giallorosse nelle ultime due partite della stagione. Un’annata vissuta ad altissimi livelli dalla truppa di Rudi Garcia, capace di tenere il passo della Juventus campione d’Italia per la terza volta consecutiva a suon di record. Proprio l’allenatore, secondo quanto scrive il Messaggero, che avrebbe garantita una proposta di rinnovo sino al 2017 a 2,5 milioni di euro all’anno. Stipendio raddoppiato e, scrive il giornale, autonomia nello spogliatoio e coinvolgimento totale nelle trattative di mercato. Una trattativa che Pallotta vorrebbe condurre in porto in fretta, confermando il piano tecnico di lungo periodo; una fretta che per Garcia – apprezzatissimo all’estero – non c’è. Intanto l’imprenditore arriva nella Capitale per definire il futuro di Pjanic e accelerare sullo stadio.

Tornando all’accordo commerciale, la Roma e Sky Italia hanno reso noto che “in occasione della gara casalinga di domenica 11 maggio con la Juventus e della gara in trasferta di domenica 18 con il Genoa, la Roma scenderà in campo con il logo Sky sulla maglia. L’iniziativa – informa una nota -, oltre a rafforzare il rapporto privilegiato tra Sky Italia e il calcio italiano, vuole celebrare il ritorno della squadra giallorossa in Champions League, competizione che per la stagione 2014/15 sarà trasmessa da Sky Sport con 128 partite in esclusiva”. Bisogna infatti ricordare che dalla stagione successiva Mediaset ha piazzato il colpo a sopresa comperando i diritti televisivi in esclusiva per un triennio per una cifra di circa 700 milioni.

roma-sky

Nella stagione in corso, la Roma ha giocato senza un vero sponsor, debuttando in campionato con il logo “Roma Cares”, la fondazione giallorossa che opera nel settore benefico. In questa stagione, inoltre, la Roma è scesa in campo con maglie prive di sponsor tecnico, ma fabbricate in proprio, dopo la rottura con la Robe di Kappa. Dall’anno prossimo sarà la Nike lo sponsor tecnico giallorosso, per 10 anni.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

1 comments