•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 28 maggio, 2015

articolo scritto da:

Salvini: raderemo al suolo uno per uno tutti ‘sti maledetti campi Rom

post di salvini contro i campi rom

“Tre rom sono scappati all’alt della Polizia” e “hanno ammazzato una donna, otto i feriti”. “Pare che l’auto sia intestata a un Rom, che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto… ruspa!!!!! Quando torneremo al governo, raderemo al suolo uno per uno tutti ‘sti maledetti campi Rom, partendo da quelli abusivi”. Così su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

3 ROM sono scappati all’Alt della Polizia a Roma e, guidando a 180 all’ora, hanno ammazzato una donna, otto i…

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 27 maggio 2015

Il precedente di Salvini sui campi rom

Ci sono dei precedenti. Infatti già ad Aprile scorso, come riportato in questo nostro articolo, il segretario della Lega Salvini si esprimeva in questi toni: “I campi rom sono un problema? Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha bene in mente come risolvere la questione. “Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom” ha affermato il segretario del Carroccio a ‘Mattino 5′. “Do un preavviso di sfratto di sei mesi – ha insistito il segretario federale della Lega Nord – e preannuncio la ruspa. Nel frattempo i Rom, come tutti gli altri cittadini, si organizzano: comprano o affittano casa”. “Poi io spiano e rado al suolo i campi Rom” ha proseguito, che “in Europa non esistono”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

Donnie Trumpo

Donnie Trumpo

articolo scritto da:

52 Commenti

  1. Gianni Verdelli ha scritto:

    E manderemo a lavorare tutti I lavativi che prendono un sacco di soldi dal parlamento europeo senza mai andarci nemmeno. Sono con te Salvini!

  2. Alberto Verrini ha scritto:

    Bravo. Quando hai finito con la ruspa, prestamela che spianiamo anche la Brianza: qualche giorno fa un Suv ha fatto secco un ragazzino e il guidatore era il solito bauscia strafottente.
    PS: non l’avrete mica comprata coi 40 milioni di euro che vi siete rubati,la ruspa, vero?
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/monza-15enne-travolto-e-ucciso-da-un-suv-il-pirata-della-strada-si-e-costituito_2102202-201502a.shtml

  3. Nicola Altemura ha scritto:

    Ok la ruspa… ma dopo? Dove il saccente salvini intende mettere questi “maledetti rom”? Ah giusto che si affittino e comprino casa… Domanda Chi gli affitterà casa ai rom? Chi venderà una casa ai rom? E i vicini?
    Il polulismo non ha mai risolto una cippa niente, anzi ha peggiorato le cose.
    Da Floris, martedì scorso la candidata del Movimento 5 Stelle ligure ha zittito salvini su rom e immigrati… facendo fare una figura di cacca al nullafacente leghista.

  4. Paola Manini ha scritto:

    Bene… una volta spianati ci spiega anche dove li metterà dopo…..

  5. Gianfranco Ferrari ha scritto:

    Mi domando: Perché facebook non cancella la pagina di Salvini per incitazione alla violenza? Meglio curarsi delle tette vero?

  6. Nicola Altemura ha scritto:

    Infatti la candidata del Movimento 5 Stelle in Liguria ha detto al fancazzista leghista che molti dei problemi dei campi rom sono derivati dalle scelte effettuate dalla lega quando era al governo.
    La risposta di salvini è stata: “Sono stati creati quei campi perchè ne abbiamo abbattuti altri…” Ah e questa sarebbela soluzione? ahahahahaha

  7. Alessio Bragadini ha scritto:

    Quindi raderà al suolo anche quelli *non* abusivi (e perciò: legali, autorizzati), pare capire…

  8. Fabio Locatelli ha scritto:

    U0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44fU0001f44f

  9. Dialogo Dialamicten ha scritto:

    sei veramente gretto e meschino, da questi disvalori nasce il razzismo, che è uno degli aspetti più disumani dell’ignorante. NON HAI ARGOMENTI, attrai solo quelli come te…quindi peschi bene solo nel fango!!!! D. Rostagno

  10. Maria Stella Lo Re ha scritto:

    che bella ricetta per far ripartire l’Italia!!!! Davvero grande, grande genio del tombino di ghisa!

  11. Mario Passeri ha scritto:

    si bravo distruggeremo con una bomba atomica 100 volte più potente di Hiroshima…ecc.. MA SMETTILA DI DIRE KAZZATE AGLI ITALIANI DEFI.CENTE!

  12. Lamberto Giusti ha scritto:

    Salvini è un terrorista che cavalca le disgrazie per il suo tornaconto politico. La ruspa l’hanno già usata sul suo cervello, se mai ne ha avuto uno…

  13. Stefano Giossi ha scritto:

    A parte i toni, ha ragione. Innanzitutto i campi rom sono luoghi di segregazione. Come si può pensare che vi sia integrazione se un’etnia vive isolata completamente dal resto del mondo. Secondo, spesso i campi rom sono centri d’illegalità. Concordo, vanno rasi al suolo. E’ una cosa perfettamente di sinistra, la Francia, che ha un governo di sinistra, lo fa senza alcun problema. Il problema non e’ questo singolo incidente stradale, ma sono le pratiche illegali fra le quali mandare a mendicare i bambini, rubare, raccattare e frodare le persone (basta vedere in alcune stazione della metropolitana a Milano), oltre alle ragazzine spose, sfruttamento sessuale, ecc. I campi vanno rasi al suolo e gli illegali vanno espulsi. Il resto deve essere obbligato ad integrarsi. I bambini, se i genitori non sono in grado di occuparsene, vanno dati in affido. Basta buonismo.

  14. Eleonora Ferrari Tassoni ha scritto:

    volevo dire a salvin che mio nonno di 87 anni, pieni di salute (tanto da aver donato gli organi) è stato investito da un ragazzo ITALIANO di famiglia ITALIANA mentre attraversava sulle strisce pedonali. un anno dopo il suddetto ragazzo ITALIANO di famiglia ITALIANA ha abusato con un amico anch’esso ITALIANO di una ragazza in discoteca. vuole l’indirizzo o fa lo stesso? poi se vuole gli forniamo anche la lista di tutti quelli che hanno investito/violentato/danneggiato altrui beni e persone e sono italiani, così da poter radere al suolo interi palazzi.

  15. Alberto Tosetto ha scritto:

    Un grillino che parla di non dir cazzata, che tenero. Te vivi di cazzate 🙂

  16. Giordano Beretta ha scritto:

    Coglione !!!

  17. Giordano Beretta ha scritto:

    GRANDISSIMO MATTEO !!!

  18. Tommaso Magistretti ha scritto:

    Ma li crearono loro! Costui è ubriaco!

  19. Mario Lanza ha scritto:

    La beretta del tuo cognome usala per tirarti un colpo alla tempia.

  20. Giordano Beretta ha scritto:

    Fottiti coglione !!!

  21. Alberto Verrini ha scritto:

    Giordano Beretta, quando si dice avere dei buoni argomenti… fammi indovinare, hai frequentato lo stesso indirizzo di studio del Trota, in Albania…?

  22. Moretti Pierantonio ha scritto:

    Appunto, QUANDO sarai al governo che felpa metti ?

  23. Liliana Zocco ha scritto:

    Per chi offende su FB viene multato ,allora dico come Sgarbi capra capra capra

  24. Gianni Bocelli ha scritto:

    ..ma dai ,del resto sono solo qualche migliaio,magari un pò brinconcelli, il problema sarà quando,andando di questo passo ,saranno diventati milioni,ma a noi che cazzo ce ne frega, saranno cazzi di chi verrà.

  25. Luisa Bacocchia ha scritto:

    nullafacente aasenteista barbaro legaiolo

  26. David De Martini ha scritto:

    pare che l’auto sia intestata ad un cittadino italiano che ne ha intestate una settantina …ah ovviamente incensurato

  27. David De Martini ha scritto:

    vai salvini una vita in meno 4.000 voti in piu’per te . sei libero di esultare .tanto lo si sa che in fondo sei contento dell’ accaduto .

  28. Alessandro Ferrara ha scritto:

    si raderanno gli stessi campi che hanno contribuito a far costruire? O deve essere il nome che li fà cazzari!!!

  29. Alu Card ha scritto:

    maiali !! spero che qualcuno li trovi e li accoltelli meritano la morte

  30. Yuri Napolitano ha scritto:

    ormai a Salcvini gli viene duro solo quando uno straniero (rom o di colore, di quelli “alternativamente colorati non gliene frega na mazza) ammazza qualcuno.

  31. Il Gio ha scritto:

    il bello è che poi l’articolo specifica che il padrone del suv, si è costituito… questi parassiti di sinistra sono sempre più coglioni…

  32. Il Gio ha scritto:

    certo che per difendere gli zingari, bisogna avere proprio il cervello in merda, o essere parassiti statali comunisti….

  33. Il Gio ha scritto:

    il razzismo è necessario per scremare voi, la merda, da noi, normali…

  34. Giuliana Pulcinelli ha scritto:

    Giustamente ha detto “quando torneremo” . Perché è 20 anni che mangia in politica e tutta queste capacità non si erano notate. Come la sua socia, la Giovanna d’Arco romana, prima msi, poi alleanza nazionale poi pdl , ora come alice chiede in tutte le trasmissioni, a gran voce tutto quello che non è riuscita a fare negli ultimi 20anni. Purtroppo questi avranno voti perché la mancanza di memoria e ‘ la nostra migliore qualità.

  35. David De Martini ha scritto:

    essere contro salvini vuol dire essere contro uno sciacallo . lui è convinto di essere di destra ma è solo un buffone . essere di destra vuol dire in primis essere nazionalista … e lui il salvini mi pare un separatista ceceno in cerca di voti e speranzoso in reati fatti da extracomunitari – cioè praticamente porta male …. il gio che stracazzo scrivi . studia pecora !!

  36. David De Martini ha scritto:

    mario passeri hai ragione ..berlusconi parlava di un aliquopta irpef al 22 %..ma questo è piu’ forte .. ha parlato di un 15%… che sparacagate che è ahahahah, be’ anche grillo dai le spara grosse , ma oggi usa cosi’ ricordiamoci silvio che disse sono gesu’, sconfiggo il cancro ..non diamo peso … questo è peggio , assai peggio …

  37. Marco Corvi ha scritto:

    Poi dopo aver raso al suolo i campi? Salvini dopo? Vorremmo sapere il dopo

  38. Giancarlo Castiglioni ha scritto:

    È stato al governo venti anni a Milano e non ha fatto un beato cazzo. Spianasse il terrazzo di Bossi costruito con i diamanti

  39. Alberto Pogliana ha scritto:

    salvini chi ???

  40. Roberto Allori ha scritto:

    Salvini è stato l’unico politico che mi ha fatto diventare simpatici i rom…….che imbecille al cubo.

  41. Lino Gatti ha scritto:

    l’assatanato pensa che tutti siano uguali… certo che come lui non vi e nessuno MENOMALE

  42. Alessandro Cominotti ha scritto:

    Salvini, al governo per fortuna dell’Italia e degli Italiani non ci andrai MAI

  43. Erminia Vicario ha scritto:

    nazista pericoloso

  44. Oscar Barbi ha scritto:

    Affinita’ con i discorsi di Hitler del 1933….

  45. Alberto Verrini ha scritto:

    Il Gio, dare dei coglioni senza metterci il nome già ti qualifica perfettamente. Poi il fatto che tu mi dia pure del “parassita di sisnitra” non fa che dimostrar quanto capisci del mondo che ti circonda: poco o nulla. E’ inevitabile, non ti rimane che votar Salvini che ha un bel vocione grosso.

  46. Dario Garimoldi ha scritto:

    Si è costituito dopo aver smaltito i chili di coca e litri di alcool ingurgitati per affermare la sua prepotenza, ma nessuno conosce il suo nome, avrà anche lui la Bongiorno come avvocato?

  47. Dario Garimoldi ha scritto:

    Il Gio, sei un povero pirla. Cazzo c’entrano sinistra o destra. Piciu.

  48. Lorenzo Razzano ha scritto:

    Poniamo che per qualche ragione questo cretino riesca ad andare al governo e ponga in essere il suo intendimento. La prima domanda che viene spontanea è: e poi?

  49. Viller Roncati ha scritto:

    Domandina a Matteo Salvini: la legalità la vuoi solo nei campi rom? Perchè non mandi in galera anche Belsito e l’intera famiglia Bossi? E perchè non scavi nella merda nascosta dalla Lega ??

Lascia un commento