Salvini: raderemo al suolo uno per uno tutti ‘sti maledetti campi Rom

Pubblicato il 28 Maggio 2015 alle 09:47 Autore: Giuseppe Spadaro
post di salvini contro i campi rom

“Tre rom sono scappati all’alt della Polizia” e “hanno ammazzato una donna, otto i feriti”. “Pare che l’auto sia intestata a un Rom, che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto… ruspa!!!!! Quando torneremo al governo, raderemo al suolo uno per uno tutti ‘sti maledetti campi Rom, partendo da quelli abusivi”. Così su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

3 ROM sono scappati all’Alt della Polizia a Roma e, guidando a 180 all’ora, hanno ammazzato una donna, otto i…

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 27 maggio 2015

Il precedente di Salvini sui campi rom

Ci sono dei precedenti. Infatti già ad Aprile scorso, come riportato in questo nostro articolo, il segretario della Lega Salvini si esprimeva in questi toni: “I campi rom sono un problema? Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha bene in mente come risolvere la questione. “Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom” ha affermato il segretario del Carroccio a ‘Mattino 5′. “Do un preavviso di sfratto di sei mesi – ha insistito il segretario federale della Lega Nord – e preannuncio la ruspa. Nel frattempo i Rom, come tutti gli altri cittadini, si organizzano: comprano o affittano casa”. “Poi io spiano e rado al suolo i campi Rom” ha proseguito, che “in Europa non esistono”.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →