•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 maggio, 2015

articolo scritto da:

Cicchitto sfotte Berlusconi: “Ormai sopravvive a se stesso”

berlusconi e cicchitto fotografati alla camera

La campagna elettorale che sta per concludersi passerà alla storia come quella che più di ogni altra ha segnato una divisione netta all’interno del centrodestra. La contesa elettorale degli ultimi giorni spesso si sta concentrando su attacchi interni alla stessa area politica di riferimento. Una conferma in questo senso viene dalle parole di Cicchitto che attacca Berlusconi.

“Non c’è niente di peggio di un grande leader, che ha acquisito grandi meriti e che adesso, dopo venti anni, sopravvive a se stesso”. Lo dice l’esponente di Area Popolare Fabrizio Cicchitto, replicando alle ultime affermazioni di Silvio Berlusconi. “Quanto alle polemiche sui professionisti della politica – prosegue Cicchitto – Berlusconi è da vent’anni sulla scena politica e quindi ormai è diventato a pieno titolo anche lui un grande professionista della politica con tutte le furbizie e il repertorio tattico della categoria. Se poi i piccoli partiti fanno gli interessi dei loro segretari, quelli grandi spesso hanno fatto la stessa cosa per i loro leader”.

da sinistra alfano berlusconi e cicchitto

Cicchitto sul caso impresentabili

Il senatore Fabrizio Cicchitto del Nuovo Centrodestra-Area Popolare ha da ridire sul caso dei cosiddetti ‘impresentabili’. “L’antimafia alla vigilia del voto fa l’elenco degli impresentabili: insieme il grottesco e un vulnus politico-istituzionale. Il sen. Buemi ha perfettamente ragione, l’on.Bindi si sta assumendo delle gravissime responsabilità, non vorremmo per ragioni interne al suo partito”.

 

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

6 Commenti

  1. Liliana Vasquez ha scritto:

    povero silvio ma da che gentaglia ti eri circondato ????? quando eri sulla cresta dell’onda ti difendevano a spada tratta , anche di fronte all’indifendibile …….. ora dopo, che ti hanno sfruttato, non solo ti hanno abbandonato , ma si permettono anche di criticarti ……….. e dire che molti non sarebbero stati nessuno senza il tuo aiuto…….. tipo alfano, bondi , cicchitto, lupi etc. etc

  2. Giovanni Facchini ha scritto:

    Bella rissa fra mummie…

  3. Michelangelo Turrini ha scritto:

    Cicchitto chi? Uno che è stato servo di Arcore per 20 anni ed oggi ha cambiato padrone diventando servo di Renzi? Ridicoli…

  4. Maria Damaso ha scritto:

    però qualche punto lo riacciuferà, un pò da Salvini, un pò da Meloni, qualche astenuto, un pò da Renzi…..

  5. Pietro Favaro ha scritto:

    …. da che pulpito arriva la predica …. per caso sono finiti i soldi di silvio ????

  6. Sauro Ernest Ricci ha scritto:

    Che il Berlu sia riuscito a salvare le chiappe dalla gogna nel quale stava cadendo e’ oramai appurato…ma Cicchitto..ma cosa vuoi che valga Cicchitto ex Kraxiano….socialista prestato per mero egoismo di pagnotta alla causa del Berlu……ma la colpa e’ del capo sempre! Se pensi che gli altri paghino per i tuoi errori …hai fatto male i conti caro Berlu….le piattole so’piattole e se non le finisci con il M.O.M. te le ritrovi una vita addosso…

Lascia un commento