•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 maggio, 2015

articolo scritto da:

ELEZIONI: Miracolo a Ceglie Messapica, assunto durante un comizio (VIDEO)

immagine di un comizio elettorale a ceglie messapica

Le elezioni riservano tante sorprese: deve essere stato più o meno questo il pensiero di un disoccupato di Ceglie Messapica che ha strappato la promessa di un’assunzione (“da giugno”) ad un imprenditore del posto nel corso di un comizio elettorale.

Come documentato dal VIDEO caricato sulla pagina Youtube del portale Brindisi Oggi il candidato al consiglio regionale, circoscrizione di Brindisi in Puglia, della lista Oltre guidata da Raffaele Fitto Piero Antelmi promette l’assunzione in diretta. Sul palco oltre al padre di famiglia disoccupato c’è anche Angelo Maria Perrino, fondatore di Affari Italiani, e candidato sindaco nel comune di Ceglie Messapica per la stessa coalizione di centrodestra dell’area riferimento l’ex ministro Fitto.

VIDEO, a Ceglie Messapica elezioni comunali e regionali

Il candidato di Forza Italia denuncia il caso

“Se il video, come sembra, fosse originale e non ‘montato’ ad arte, saremmo di fronte ad un fatto gravissimo, con una promessa di assunzione che confermerebbe le tante ‘chiacchiere da bar’ circolate in questi giorni di campagna elettorale. Eppure, nonostante gli affannosi tentativi di spacciarsi per ‘novità’, qualcuno deve aver dimenticato alcune basilari regole etiche, oltre alle leggi che, nel nostro ordinamento, regolano la materia elettorale. Qualcun altro, e mi riferisco al candidato alla presidenza Francesco Schittulli, al responsabile della lista Raffaele Fitto e allo sponsor Nicola Ciracì, dovrebbe invece prender immediatamente le distanze dalle originali sortite di questo ‘nuovo volto’ della politica provinciale che bene farebbe, da par suo, a chiarire la questione nelle sedi opportune e, infine, a ritirare la propria candidatura. Perché non c’è alcun dubbio che, in termini di moralità, di educazione e di rispetto verso l’elettorato questa volta si sia andati definitivamente OLTRE.”


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

1 comments