•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 30 maggio, 2015

articolo scritto da:

Elezioni, Berlusconi sbaglia e va al comizio del centrosinistra

silvio berlusconi

Berlusconi sbaglia e va al comizio del centrosinistra. Sembra una barzelletta ma è quanto realmente accaduto a Segrate, dove l’ex premier era atteso per supportare il candidato sindaco di centrodestra.

Secondo le testimonianze dei presenti, l’ex premier si è presentato ad una festa in piazza verso le ore 23, convinto che fosse stata organizzata per il candidato moderato. In realtà, si trattava della manifestazione per Paolo Micheli, consigliere regionale e candidato del centrosinistra alla carica di sindaco della città di Segrate. Secondo quanto raccontato dai testimoni, il leader di Forza Italia sarebbe rimasto lì per circa 5 minuti, prima di accorgersi di aver sbagliato meta.

A raccontare i particolari è anche lo stesso Micheli, che ci scherza su: “Dopo l’endorsement del Cavaliere posso dire che è fatta”. E spiega: ” “E’ accaduto verso le 23, Berlusconi si è messo a parlare con alcuni giovani, ha chiesto loro quale fosse il nome del candidato e poi ha detto ‘allora domenica trovate un’ora per andare a votare Paolo’, prima di rendersi conto che era la festa sbagliata”. Il candidato del centrodestra è una donna, Tecla Franchini, la cui manifestazione era invece in corso al PalaSegrate. Conclude Micheli: “Berlusconi si è accorto di aver sbagliato e se ne è andato, forse un po’ imbarazzato”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: