•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 3 luglio, 2015

articolo scritto da:

Ruby, Risso e Berardi: dai diari spuntano nuovi dettagli delle feste di Arcore

ruby mentre si accarezza i capelli

Ruby, Risso e Berardi: i dettagli delle feste di Arcore raccontati sul diario della modella e i problemi economici dell’ex compagno di Ruby in una lettera. “Caro Presidente Berlusconi, le scrivo perché con dispiacere non ho potuto parlare con Lei”, così si apre la lettera scritta da Luca Risso, ex compagno di Karima El Mahroug (a.k.a. Ruby).

Questa lettera, insieme col diario personale di Iris Berardi, descrivono con chiarezza gli avvenimenti delle persone intorno al processo Ruby e le serate di Arcore, ultima puntata del lungo caso Ruby che riguarda Berlusconi

Lettera di sfogo

In quattro pagine Risso spiega le difficoltà incontrate nel seguire il consiglio dell’ex premier a trasferirsi in Messico, insieme con le difficoltà economiche incontrate e il riferimento ai buoni consigli dati da Risso a Berlusconi. La lettera a disposizione dei pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, non segue alcuna logica di prudenza e fa chiarezza su alcuni aspetti della vicenda Ruby. Spinto dalle difficoltà economiche, Risso spiega che è stato impossibile per lui contattare Berlusconi e da qui fa un riepilogo di tutti gli avvenimenti accaduti che hanno “sconvolto la mia vita”, a cominciare dall’agosto 2010, quando Risso conosce Ruby e ne inizia la frequentazione. Il caso Ruby sconvolge la vita privata di Luca Risso, trascinato in un primo processo e poi un secondo nel quale viene condannato in primo grado ad un anno di reclusione.

Promesse non mantenute

Gli avvenimenti successivi seguono una linea narrativa chiarissima: “l’Avvocato Verzini che tramite me voleva ricattarla, Ruby che resta incinta, arrestano Lele Mora, un signore mi ferma per la strada cercando dichiarazioni di Ruby pagate a peso d’oro […]”; con queste parole Risso sembra volere mostrare quanta buona volontà vi è stata da parte sua nel non far peggiorare le cose mediante azioni che avrebbero potuto danneggiare la posizione di Berlusconi.

luca risso e ruby mentre passeggiano

Da qui il passaggio in Messico per l’acquisto di immobili che un amico argentino di Berlusconi avrebbe riacquistato per il doppio del valore, affare che salta e rende impossibile gestire i problemi di denaro di Risso, il quale mostra invidia per la situazione di Ruby che, aiutata dal Berlusconi, dispone di molto denaro. La richiesta di Risso è semplice: “Presidente, non capisco perché Lei ora si stia negando e mi stia trattando in questo modo”.

La modella brasiliana all’epoca minorenne

La situazione si complica ulteriormente con le novità inerenti Iris Berardi, la modella brasiliana che partecipò alle feste ad Arcore. Iris Berardi sarebbe stata infatti minorenne all’epoca dei fatti, la cui partecipazione è confermata dal diario personale della modella che adesso si trova in mano agli inquirenti.

‘Bunga bunga hot party’

Nel suo diario Iris Berardi, intitola una pagina “bunga bunga hot party”, descrive come ad Arcore non le mancasse nulla tra sigarette, droga, alcol, sesso e orge; descrive anche dettagli di un rapporto sessuale con Berlusconi e di come siano avvenuti i contatti con Berlusconi, il primo dei quali, avvenuto nell’ultima settimana del 2007, quando per il capodanno 2008 avrebbe dovuto sostituire una ballerina in un gruppo di venti, e le era stato detto di “prepararsi al peggio” in riferimento alle oscenità della serata.

Davide Tramparulo


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments