•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 15 luglio, 2015

articolo scritto da:

Massimo Boldi candidato sindaco di Milano: “Non con Lega e M5S”

massimo boldi in giacca e cravatta

Si scaldano i motori per la competizione elettorale delle prossime comunali a Milano. Ecco l’ultima novità: Massimo Boldi candidato sindaco di milano. A dichiararlo è il diretto interessato a Panorama. Non è chiara al momento la collocazione politica. Boldi per ora esclude solo: “Movimento 5 Stelle e Lega”. Non è l’esordio di Boldi in politica: l’attore e showman ha già all’attivo una candidatura con il Partito Socialista Italiano nel 1992. “Con Grillo no. E’ un amico. Ma i 5 stelle sono troppo rissosi”. Ad escludere l’ipotesi Lega c’è l’amicizia (mai rinnegata) col leader socialista.  “E come potrei, dopo essere stato candidato nel ’92 dal mio amico Bettino Craxi proprio per arginare la Lega?”.

boldi in camicia a righe e giubbotto chiaro

Boldi Renzi ed il cabaret

Massimo Boldi nell’intervista risponde ad una domanda sul premier e segretario del Pd. E lo fa utilizzando l’arma dell’ironia: “Mi piace, sa fare il cabaret”.

Gli altri candidati

Chi sono gli altri candidati già schierati per le prossime comunali. Ha da tempo dichiarato la propria disponibilità Corrado Passera che correrà col suo movimento ‘Italia Unica’. Mentre il centrodestra dovrà decidere in base all’alleanza tra Lega e Forza Italia. Si è parlato sia di Salvini che di Berlusconi: possibile che alla fine possa essere il giovane leader della Lega il candidato del centrodestra sulla falsa riga di quanto avvenuto in Liguria con Toti. Il centrosinistra, stante la rinuncia di Pisapia, dovrà prima decidere il metodo. Molti chiedono le primarie: si sono prenotati sia Fiano che Majorino.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: